con lo stesso procedimento io ho fatto questi,ciao,fiorella
...Ho preso 2 nastri da pacco natalizio,di colori diversi e di altezza diversa ( di quelli un po' rigidi) ed ho formato i fiocchi separatamente in questo modo...
[attachment=1:9e86f]2009-12-08 001.JPG[/attachment:9e86f]
ho ripiegato in tre parti il nastro e poi l'ho fermato al centro con un laccetto...
[attachment=0:9e86f]2009-12-08 002.JPG[/attachment:9e86f]
Quindi ho legato sempre con il laccetto i nastri uno sull'altro e al centro ho incollato ( colla a caldo ) qualche fogliolina alcune bacche o dei portasemi volendo si può anche mettere un pezzettino di cannella .
A presto!!!
con lo stesso procedimento io ho fatto questi,ciao,fiorella
Che belle decorazioni! Sono proprio d'effetto. Io non saprei da dove cominciare.... Siete tutte bravissime. Ciao
Ciao Malù, mamma mia sei bravissima fai fare cose veramente stupende , bellissime da vedere
siete brave tu e fiorella complimenti di nuovo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Grazie Vale per i complimenti
Io ho delle amiche eanche delle ex colleghe, che asseriscono di non saper fare cose con le mani, perchè hanno due mani sinistre!!!
Niente di + sbagliato: come dice Monica una mia carissima amica napoletana " Nessuno nasce imparato!!!"
Quindi buona volontà e voglia di fare aiutano sempre!!! L'importante è incominciare...
Segnalibri