com'è possibile che si sciolga la pasta bianca?!?!...anch'io uso il soft, mai successo!
Cuoci 110 gradi per 20 minuti?
Per le impronte non ricordo più come facevo...forse le lasciavo o forse c'è un metodo per attenuarle...ma non ricordo più!
com'è possibile che si sciolga la pasta bianca?!?!...anch'io uso il soft, mai successo!
Cuoci 110 gradi per 20 minuti?
Per le impronte non ricordo più come facevo...forse le lasciavo o forse c'è un metodo per attenuarle...ma non ricordo più!
aimiy (17-03-2014)
dopo faccio una foto del risultato. Sono andata al negozio che naturalmente dice che la colpa è del forno. Ma perchè la pasta colorata è venuta bene?Comunque ho comprato altra fimo soft e oggi ci riprovo. Il bianco non è fimo è più duro ma poi non conserva segnacci. Ho l'impressione che richieda una cottura a più alta temperatura. Proverò a farci qualcosa e ad infornarla. Penso che sia qualcosa più dimile alla creta anche se c'è scritto pasta modellabile da cuocere. Manca solo l'indicazione dei modi e tempi di cottura.
ciao aimiy
aimiy (17-03-2014)
aimiy (17-03-2014)
ah ok, io uso il bianco fimo e va bene, è normale che i colori diventino un pochino più scuri con la cottura.
Peccato che il bianco abbia fatto quel lavoro lì...perchè erano davvero belli!
aimiy (18-03-2014)
pink (18-03-2014)
Segnalibri