che belle che sono. anche io mi diletto in questo hobby anche se ultimamente l'ho accontonato
Queste sono le bomboniere che ho fatto per la laurea di mia sorella, mi ha insegnato la mamma del suo fidanzato, io ho fatto questi fiori semplici, ma secondo me l'effetto è molto carino, volendo essere proprio brave brave si possono ottenere anche fiori molto realistici!
La signora che mi ha insegnato mi ha anche prestato il libro che spiega passo passo come realizzare anche orchidee, girasoli, rose, ciclamini ecc...
un passatempo impegnativo ma mooooooolto soddisfacente!
un abbraccio a tutte!
Chiara
che belle che sono. anche io mi diletto in questo hobby anche se ultimamente l'ho accontonato
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Chiara83 (23-02-2011)
si, devo dire che sono molto soddisfatta del lavoro, ma non so se ne farò altri....
per preparare le bomboniere per tempo sono impazzita!
soprattutto trovo antipatico rivestire il gambo con il nastro da fiorista, mi scivolava continuamente, poi mi lascio prendere dal nervosismo e fatico il doppio....
bella esperienza, ma probabilmente resterà l'unica! ahahahah!
Chiara83 (23-02-2011)
Chiara83 (23-02-2011)
Chiara83 (23-02-2011)
che belli, bravissima, mi sono sempre piaciuti, ma non saprei da dove partire senza qualche istruzione
Chiara83 (24-02-2011)
il libro che mi è stato prestato si intitola "fiori e collant", però non ricordo di che casa editrice sia...
il procedimento in sè per fare i petali è abbastanza semplice, il più è montarli per creare il fiore.
in pratica devi fare un anello con del fil di ferro e poi rivestirlo con un pezzetto dei collant, tirare bene e fissare alla base dell'anello.
comunque, secondo me, se cerchi su google puoi trovare anche delle spiegazioni con fotografie passo passo!
un abbraccio Chiara
Segnalibri