Ho scoperto da non molto questi kit e mi piacciono moltissimo tanto che ne ho ordinati altri. Per il momento ne ho fatto 2 e sto facendo il terzo. La Madonna l'ho regalata a mia mamma per il suo compleanno: Orchidee per il compleanno di mia suocera:
Uau Manu!!!! Che meraviglia!!! Complimenti per la pazienza!!!
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
Dalle foto non si vede lo splendore di questi lavori, sono tutti sbriluccicosi. Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ma12ri (02-06-2016)
wow che belli! Complimenti davvero per la costanza la pazienza e l'impegno!!!
ciao aimiy
Grazie. Ho quasi finito il terzo Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ecco il terzo, da incorniciare. Ha dei colori favolosi: Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Complimenti. Sono meravigliosi, soprattutto la Madonna. Che pazienza e che occhi per distinguere le sfumature! OK! bravissima
Ho partecipato al sal: Buona Pasqua (prima e seconda parte)
Non è difficile. La tela, adesiva, è praticamente come uno schema a punto croce con tutti i simboli mentre i mosaici sono divisi in sacchetti numerati. Ogni simbolo corrisponde ad un numero che tra l'altro coincide con i colori DMC. Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Anapaola (04-06-2016), baby1264 (21-09-2017)
Sono davvero belli Manu, bravissima! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Manu, sono davvero bellissimi, brava! Ma che pazienza..........
Partecipo a questi sal: Sal Ufo 2025
Regole del Forum
Segnalibri