Neanche io son riuscita a vedere le foto!!
Caio miracolemi,
piacere di conoscerti, nemmeno io
riesco a vedere le tue creazioni, come si può fare?
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao anche alle altre,ho letto dopo i messaggi.E' un po' che non accedo e le foto non si riescono più a vedere,non so perché,comunque potete vederle sul mio sito www.lebamboledimira.com che è ancora in costruzione!
Grazieeeee per l'interesse ragazze!
Mira
Ultima modifica di miracolemi; 23-03-2010 alle 15:41
Brava, complimenti sono bellissime.
Poi che dire di Giogina è una meraviglia senza togliere nulla alle altre naturalmente
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ho guardato il sito,che belle! Tanti e tanti complimenti!Io per il battesimo di mia figlia ho fatto queste che a confronto delle tue è una banalità,le tue hanno dei splendidi particolari come le dita,gli occhi....Fantastiche!
Io sono quasi "impazzita" farle,per fortuna mi ha aiutato mio marito.
Quanto lavoro!
Solo chi ha pazienza le può fare!
Ancora tanti complimenti!
Ciao
Ultima modifica di happy; 24-03-2010 alle 20:27
Ma sono carinissime Happy e che idea originale!!Davvero!Non banalizzare il tuo lavoro perchè se fatto con il cuore e la testa è comunque il lavor di un'artista!!!Se ti piace e ti interessa fare bambole eo anche solo se ti appassiona guardarle ti segnalo questo link,è un sito al qual mi sono appena iscritta,se casomai ti iscrivi posta le tue bamboline che sono troppo graziose!!baciotti
Bambole di Stoffa - Il Network delle Bambole di Stoffa fatte a mano
che belle, complimenti davvero, sei bravissima
Ciao a tutte,
sono nuova di questo sito e siccome dal 1998 sono appassionata di bambole di stoffa scolpite ad ago ho notato quelle di Mira che trovo bellissime e le faccio i miei complimenti.
La mia ultima creazione si chiama Prudence e l'ho dedicata e regalata a mia figlia Sara poichè asserisce che questo è il nome che darebbe alla sua prima bimba.
Un abbraccio a tutte.
Rossella Usai
Ultima modifica di elviral; 20-03-2012 alle 18:48 Motivo: eliminato link, l'utente non ha ancora raggiunto i permessi necessari
Segnalibri