Rox, hai provato a vedere in un negozio di dolciumi / bomboniere per i marshmallow a forma di fiore? Tempo fa ne avevo visti ad Este in una vetrina confezionati a bouquet... Se hai bisogno ti indico dove.
Rox, hai provato a vedere in un negozio di dolciumi / bomboniere per i marshmallow a forma di fiore? Tempo fa ne avevo visti ad Este in una vetrina confezionati a bouquet... Se hai bisogno ti indico dove.
Ciao Rox, li avevo visti nel negozio di bomboniere in Via Massimo D'Azeglio...scendi dal ponte della Porta Vecchia verso il centro, sulla sinistra sotto il portico dopo la farmacia ed il fotografo
Questa la prima prova.
Devo imparare a rifinire bene con la carta e la rete, è una confusione di forme, ho fatto con quelli che ho trovato.
Grazie alle indicazioni di Anna, ho visionato dei link dove spiegano come fare e ho le idee un po' più chiare. Cercherò un negozio di caramelle e vedrò cosa vendono.
Sarà molto utile per la mia dieta non fare troppe prove
Intanto un grazie a tutte!!
Brava roxy! Sei stata bravissima. Fatti tutticon le stesse forme andranno benissimo. Per giudicare bene però... dovrei provare il tutto. . Per la confezione chiedi al tuo fioraio. Magari se tagli la carta di traverso è piu facile. Nn so come spiegarti.. e poi aiutati a dare forma con la spillatrice. Nn deve essere troppo geometrico. La rete usala doppia per renderla più voluminosa. Naturalmente se ti piace.
ciao aimiy
zagor (20-01-2020)
Segnalibri