Che carine!!!! Mi piacciono molto, vado a vedere come si fanno!!!![]()
![]()
Credo si chiami così la tecnica che ho usato
![]()
Il progetto l'ho preso dal blog di Frimousse , non sono le prime donnine che faccio, ma ho sempre un pò di problemi nell'assemblaggio, ma non demordo perchè mi piacciono tanto
E le trovo un bel pensiero per le amiche di crocette![]()
Certo... appena lo ritrovo eheh
Nel senso che è un progetto che ho scaricato un paio di anni fa, e me lo son stampato... Ma ora lo cerco nel sito e te lo segnalo![]()
Ecco il post QUI', ma mi sa che rimandava ad un tutorial su un altro sito che ora non vedo più...
Frimousse ne aveva fatto una variante molto più carina e pratica! Almeno da come si vede in questo post che ti ho linkato...
Eccolo!!!!!!!! Trovato!!!
Le Blog de Cathy
Fiorella... io credo di averne fatti già 5 o 6... e i problemi li ho SEMPRE nel rivestire il piede... mi sa che la cosa migliore per me da fare, sia togliere l'incavo del collo del piede, e farlo più o meno rettangolare... per il resto non è difficile.
Quello fatto da Frimousse, come dicevo prima, è senz'altro più funzionale, però non c'è lo schema da scaricare, e io a disegnare faccio pena eheheh
Ultima modifica di Aylaso_; 29-11-2010 alle 19:11
brava sonia le hai postate ,per me sono carinissime
va be io sono di parte,però mi piacciono tantissimo![]()
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Aylaso_ (01-12-2010)
davvero belle. vorrei provarci anche io....prima o poi
![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri