Che carine!!!! Mi piacciono molto, vado a vedere come si fanno!!!
Credo si chiami così la tecnica che ho usato
Il progetto l'ho preso dal blog di Frimousse , non sono le prime donnine che faccio, ma ho sempre un pò di problemi nell'assemblaggio, ma non demordo perchè mi piacciono tanto
E le trovo un bel pensiero per le amiche di crocette
Certo... appena lo ritrovo eheh
Nel senso che è un progetto che ho scaricato un paio di anni fa, e me lo son stampato... Ma ora lo cerco nel sito e te lo segnalo
Ecco il post QUI', ma mi sa che rimandava ad un tutorial su un altro sito che ora non vedo più...
Frimousse ne aveva fatto una variante molto più carina e pratica! Almeno da come si vede in questo post che ti ho linkato...
Eccolo!!!!!!!! Trovato!!!
Le Blog de Cathy
Fiorella... io credo di averne fatti già 5 o 6... e i problemi li ho SEMPRE nel rivestire il piede... mi sa che la cosa migliore per me da fare, sia togliere l'incavo del collo del piede, e farlo più o meno rettangolare... per il resto non è difficile.
Quello fatto da Frimousse, come dicevo prima, è senz'altro più funzionale, però non c'è lo schema da scaricare, e io a disegnare faccio pena eheheh
Ultima modifica di Aylaso_; 29-11-2010 alle 19:11
brava sonia le hai postate ,per me sono carinissime
va be io sono di parte,però mi piacciono tantissimo
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Aylaso_ (01-12-2010)
davvero belle. vorrei provarci anche io.... prima o poi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri