partire già con un album senza aver fatto mai niente prima mi sembra un po' un'avventura,io per ora ho fatto solo bigliettini,ciao,fiorella
Ciao a tutte!
Io e il mio ragazzo festeggiamo a giorni il primo anno insieme
Vorrei tanto fargli una sorpresa realizzando un album personalizzato sulla nostra storia,mettendo tutti i bigliettini e tutte le frasi belle che mi scrive, in modo che le abbia anche lui..
Io non so dove cominciare..
come si fa a realizzare un album con la tecnica dello scrapbook?
Vorrei tanto sorprenderlo...
Qualche suggerimento?
Grazie infiniteeeeeee
partire già con un album senza aver fatto mai niente prima mi sembra un po' un'avventura,io per ora ho fatto solo bigliettini,ciao,fiorella
ho un album piccolino,semplice,ma è in word,se lo vuoi mi serve la tua mail,ciao,fiorella
Ciao Chiocciolina, molto bella l'idea dell'album , ci sono diversi siti che ti possono dare degli spunti, li cerco e te li posto...
la cosa più importante comunque è raccogliere le foto e le frasi più importanti e poi dare libero sfogo alla tua fantasia usando nastri, timbri, fustelle, cartoncino colorato, stickers, bottoni e tutte le varie cose (che spero tu abbia raccolto) che documentino la vostra storia, ad esempio: biglietti del cinema, la ricevuta dell'autostrada, il biglietto di un museo, dell'autobus, del treno...
Puoi usare una o più foto per pagina, nel caso tu scelga la seconda opzione, ti consiglio di ritagliare una foto (ad esempio il contorno di voi due), in modo da creare l'effetto tridimensionale ... è più difficile da spiegare che da fare , se ti interessa posso fare delle foto a un quadretto che ho fatto io e fartele avere per e-mail ...
Spero di non averti confusa ...
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
ho guardato la data del post forse sono in ritardo, ma posto comunque i link,
eccone uno
http://www.nounourse.altervista.org/scrap.htm
Paola
Partecipo a:
SWAP