ok ok aspettiamo con intrepida passione .... questo presepe è bellissimo....
mammamia che meraviglie!!!! Complimentoni al maritone!!! Vorrei un'informazione nei limiti del possibile: anche io ho l'hobby delle miniature e spesso sono costretta ad acquistare i "componenti" online a prezzi vertiginosi! Essendomi stato affidato un progetto molto grosso (10 case di gnomi in miniatura!) potresti dirmi chi è il fornitore di tuo marito per confrontare i prezzi? Grazie mille. Un abbraccio, Fra'.
Ciao!Lui acquista un po' ovunque.Andiamo sempre in fiera che si chiama 'ABILMENTE' dedicata alle arti manuali,quando andiamo in vacanza in trentino anche lì va nei negozi di hobbistica e si fornisce spesso in un negozio vicino a noi anche se un po' caro,ma visto che la proprietaria fa anche corsi è ben fornito.Comunque sono cose che costano tanto,in fiera ha comprato cagnolini in miniatura a € 4,00 l'uno.Anche i negozi BRICO hanno articoli di hobbistica.Mi ha detto che l'ultimo acquisto l'ha fatto su mercerietanteidee.it. Fammi sapere e naturalmente sono curiosa vedere le tue creazioni.Ciao
grazie mille happy... io lavoro molto con il legno! E soprattutto "lavoro" nel periodo di natale: è infatti vedendo il mio presepe che mi hanno proposto il villaggio degli gnomi! Per le foto dovrai aspettare un po'... i miei lavoro sono inscatolati nella soffitta dei miei e li tirerò fuoti a fine novembre! Grazie ancora... vado subito a controllare!!!
Baci, Fra'.
Ciao Happy.........ma non è che abbiamo sposato la stessa persona? ......mio marito fa cornici mobiletti e cose simili con il legno..........ed è un patito del presepe.......( quest'anno ho dovuto lasciare l'auto fuori dal box 7 mesi per dargli spazio....................capisci a me............). Ha visto le tegole di tuo marito e il presepe......ha detto che è molto bravo e dipinge benissimo e siccome lui fa parte di una associazione di appassionati come lui e sono in cerca sempre di artisti del presepe.......al punto da fare scambi con tutta l'Italia e facendo raduni anche all'estero.....mi ha chiesto di inviarti il loro link ....pensando di farti cosa gradita e se tuo marito vuole avere un successivo contatto.
www.amicidelpresepio.it
Un abbraccio e complimenti ancora.........
Lella
Il mio nonno paterno era ebanista... credo di averne ereditato la passione, ma non la bravura!
Ho dato un'occhiata al link e ci sono davvero delle cose meravigliose... e poi ho letto che saranno presenti alla fiera a roma dove si incontreranno alcune crocettine! Magari riesco ad andare!
Grazie ancora happy!
Segnalibri