Ecco qua,dopo tanto posto il presepe 'moderno' fatto da mio marito.Sembra sia un presepe dove vivono ricchi altro che contadini,ma ha detto che lo sistemerà....
[QUOTE=lell4;184964]Ciao Happy.........ma non è che abbiamo sposato la stessa persona? ......mio marito fa cornici mobiletti e cose simili con il legno..........ed è un patito del presepe.......( quest'anno ho dovuto lasciare l'auto fuori dal box 7 mesi per dargli spazio....................capisci a me............). Ha visto le tegole di tuo marito e il presepe......ha detto che è molto bravo e dipinge benissimo e siccome lui fa parte di una associazione di appassionati come lui e sono in cerca sempre di artisti del presepe.......al punto da fare scambi con tutta l'Italia e facendo raduni anche all'estero.....mi ha chiesto di inviarti il loro link ....pensando di farti cosa gradita e se tuo marito vuole avere un successivo contatto.
www.amicidelpresepio.it
Un abbraccio e complimenti ancora.........
Lella[/QUOT
Ciao Lella,grazie infinite per il link lo passerò a mio marito,ne sarà felicissimo,ora è ossessionato dal presepe e continua cercare immagini di casali,cascine e rustici da poter copiare.Non posso immaginare cosa ne uscirà fuori,ma sono molto curiosa nel vedere il risultato finale.Purtroppo è il tempo che gli manca,trovare spazi di tempo tra il lavoro e una bambina di 3 anni da gestire quando io sono al lavoro ( sono turnista e lavoro sabati e domeniche comprese) non ne resta molto,comunque ce la farà,sono ottimista.Non voglio vantarmi,però con le mani ci sa fare e ringrazio ancora tutti per i complimenti.Ha fatto anche delle cosine con il mosaico un giorno apro un post e ve lo mostro.
Ringrazia tanto tuo marito per il suggerimento.
Ciao
aimiy (07-11-2013)
happy (07-11-2013)
happy (11-11-2013)
Segnalibri