bellissimi,bravissima
conoscevo il tutorial di questi fiori giapponesi,mi incuteva sempre paura pero' questo lavoro.
si puo' fare dici?
grazie
ciao,fiorella
questo è un bouquet molto particolare fatto composto e regalato da me a due sposi che desideravano come regalo di nozze solo soldi............
non mi andava di metterli dentro allasolita bustina triste e quindi sbirciando in rete su un blog ho visto questi fiori di carta semplicissimi da fare e li ho copiati.....spero vi piacciano e vi possano dare uno spunto per rifarli anchevoi, dire che i festeggiati sono rimasti stupefatti è riduttivo, anche per il grosso contenuto che unendo le forze di tre donatori della mia famiglia
era cospicuo
tu che ne dici?? non aver paura al massimo butti via un pò di carta, ma sono facilissimi da fare, ho incollato ogni petalo uno all'altro con pistola colla a caldo ci ho perfino inserito delle perline per rifinire il tutto e si possono rifare per nascite, comunioni, cresime, matrimoni, compleanni, anniversari, ecc....se vuoi metto il tutorial, ciao
un bouquet moooolto particolare e.........
sbirciando in rete sul blog "L'albicocca" ho trovato e copiato questo sistema di fare dei fiori di carta e inserirci dentro delle banconote, sarà un mazzolino prezioso, insolito e delizioso ma sopratutto facilissimo da fare..........
cosa ne pensate? vi piace?
a me piace moltissimo e poi è più originale della solita anonima e triste busta
copiato da quì
lalbicocca.blogspot.com/search/label/01%20-%20News%20Varie%20ed%20Eventuali...
://foldingtrees.com/
scusate ma le foto mi sono venute tutte al contrario dovrete guardarle dall'ultima alla prima
Ultima modifica di cristyrunner; 16-12-2010 alle 22:18
Folding Trees » Folding Trees Tutorials
allora è lo stesso che ho io,
il tuo non si capisce ,riprova a metterlo
ciao,fiorella
annalisa574 (16-12-2010)
il mio non c'è ho messo solo le foto di quello coi soldi, e c'è quello di foldingtrees ma mi sono venute tutte le foto al contrario e non riesco più a rimetterle a posto comunque se vai al blog l'albicocca lo spiega molto bene io l'ho copiato da lì
http://lalbicocca.blogspot.com/2010/...-di-carta.html
http://foldingtrees.com/2008/11/kusu...torial-part-1/
Ultima modifica di cristyrunner; 16-12-2010 alle 22:26
Segnalibri