Angeljulia (19-03-2012)
Ciao a tutte,
girellando e curiosando ho trovato questo contenitore che mi è sembrato irresistibile.
Per volesse provare ecco il tutorial:
Make Your Own Crafty Storage Boxes @Craftzine.com blog
Io ci proverò non appena avrò qualche ora libera ma godetevi la foto originale perché temo che il mio risultato sarà assai diverso!!!
Angeljulia (19-03-2012)
ma che bellina... dove lo trovo il tempo per fare tutte ste cose meravigliose????? però dci devo provare... posterò la foto anche...se ci riesco... qualche consiglio su dove trovare la retina di plastica?
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
.. io avevo pensato di usare un pezzo di tela da ricamo che ho in casa che è di cotone e molto rigida... ma credo sia una rarità!
Cercando ho però visto che si trova digitando "tela da ricamo plastificata" oppure "tela aida plastificata"; ci sono diversi siti che ne fanno vendita on-line...
Ciao e se la fai poi facci vedere!!!
magari potrei trovarla tipo da leroy merlin o cose simili... proverò a cercarla e vi farò sapere! grazie!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
ragazze date un occhiata qui YouTube - ‪Common Plastic Canvas Stitches - Crafting Series‬‏
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
wow... devo assolutamente provarci
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
[SIGPIC][/SIGPIC] http://mati-unpuntotiralaltro.blogspot.com
ciao è davvero bellissimo ma vorrei sapere quel materiale di plastica per ricamare come si chiama e dove posso comprarlo un bacio!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Ciao Amelia! Quel materiale si chiama Plastic canvas e su Casacenina ce l'hanno, io l'ho già acquistato ed utilizzato. Bisogna un po' farci la mano perchè il materiale è duro, ma dopo un po' si ricama che è un piacere e si possono creare tante cose bellissime!
Un bacio
ti ringrazio tanto morgana andrò subito a vistare casacenina e veder un po grazie ancora baci!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Segnalibri