didi (21-04-2011), lorena64 (23-04-2011), mordicchio (21-04-2011)
Salve a tutte. Oggi provo ad inviare lo schema e le foto relativi ad un piccolo centrino Hardanger che, secondo me, può essere utilizzato anche come idea per bomboniera.
Non l'ho ancora ultimato: fa parte di una serie di lavori incompiuti che però non sono trascurati.
Spero tanto vi piaccia. Ciao, Monica.
didi (21-04-2011), lorena64 (23-04-2011), mordicchio (21-04-2011)
monica2 (21-04-2011)
monica2 (21-04-2011)
grazie,molto carino
l'idea della bomboniera è molto carina,mi ha sfiorato parecchie volte l'idea di farle ma devono essere poche altrimenti sarebbe un lavoro immane,pero' sono sicura che sarebbero graditissime.
aspettiamo il lavoro concluso
ciao,fiorella
monica2 (22-04-2011)
Si sono d'accordo che sarebbe un lavoro immane. Per il battesimo del mio bambino ho fatto le bomboniere con questa tecnica e ti giuro sono state apprezzatissime.
Alla comunione manca un sacco, ma, partendo per tempo..............magari posso ripetere il successo.
Grazie mille e buona giornata, ciao.
monica,sono sicura che avrai riscosso un meritato successo,non poteva essere diversamente,sono cose uniche ,particolari,raffinatissime.
certamente se ti metti avanti con il lavoro farai il bis.
non ce l'hai una foto delle bomboniere del battesimo?
ho trovato delle scatoline fatte tutte in hardanger,deliziose,
appena posso le inserisco
ciao,fiorella
monica2 (22-04-2011)
Cara Fiorella ti dirò......Ho tenuto proprio come ricordo la bomboniera piccola per gli invitati e quella un po' più grande per i nostri genitori e i "santoli" (espressione diallettale). Non ho pensato di fotografarle.......ma posso provarci. Mi impegno a farlo questi giorni di festa che sono a casa dal lavoro.
Se ricordo dove ho messo gli schemi, li inserisco; nel frattempo attendo la chicca delle scatoline.
A presto, ciao.
grazie,fotografa, fotografa
ecco la scatolina
buona pasqua
ciao,fiorella
ps.perchè non mi carica il file word?
monica2 (24-04-2011)
spero di esserci riuscita,carina vero'?
ciao,fiorella
monica2 (24-04-2011)
Segnalibri