.... alla fine ci sono poi riuscita.....effettivamente avevo le idee un pò confuso ma ce l'ho fatta....appena finito caso mai vi posto il mio lavorino.... tutto questo anche alle lezioni che ha postato fiorella grazie mille!!!!
ciao Fiorella, io sto cominciando a fare qualche cosina ad hardanger da "autodidatta"..... ho un pò di problemi nel capire come si taglia, provo a spiegarmi meglio: devo prima tagliare in orizzontale o in verticale o è indifferente? ad esempio se devo fare uno schema con i moduli vuoti intercalati da barrette a punto rammendo verticali e orizzontali devo prima sfilare i fili verticali, fare le barrette e poi sfilare gli altri e fare le altre barrette??? ho paura di non essermi spiegata bene.. sigh!
.... alla fine ci sono poi riuscita.....effettivamente avevo le idee un pò confuso ma ce l'ho fatta....appena finito caso mai vi posto il mio lavorino.... tutto questo anche alle lezioni che ha postato fiorella grazie mille!!!!
nadiaama (25-11-2010)
bravissima come sempre
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
fiorella (07-12-2010)
ciao Fiorella,
ti disturbo per un'informazione...
sto cercando la rivista stella hardanger ma dalle mie parti non la trovo in edicola, vorrei sapere se tu ne possiedi qualche copia e se riesci a dirmi la casa editrice per richiedere i numeri arretrati...
ti ringrazio moltissimo
bacioni
fiorella (07-12-2010)
Segnalibri