bellissimo fiorella ci stupisci ogni giorno di più
bellissimo fiorella ci stupisci ogni giorno di più
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
wow fiorellla.... e' bellissimo....
complimenti
Grazie Fiorella per la tua disponibiità ad insegnare quest'arte...io non la conosco,ma è veramente elegante:spero un giorno di imparare per fare qualcosa di bello per le mie figlie!!!Un Bacione da Gabriella
ps: secondo me l'argomento deve essere messo in evidenza di più dall'ammy,io me ne sono accorta per caso dell'esistenza,sicuramente anche per poca attenzione da parte mia,ma sembra nascosto...e vale la pena di valorizzarla di più...
gabriella grazie per i complimenti,come helena, che non conosceva questa tecnica,vedrai che con un po' di pazienza, imparerai anche tu,io ho fatto tutto da sola quindi se ci sono riuscita io potete riuscirci tutte quante,è bellissima ,elegante come tecnica,sto pensando di fare altre decorazioni natalizie,provateci anche voi dai,ciao,fiorella
ho cambiato il cartoncino,mi sembra più adatto,che dite?,ciao,fiorella
giovanna grazie,ad ogni modo sul mio monitor si vede bene ,come mai ? ?ciao,fiorella
Segnalibri