molto bello questa immagine.. prima o poi voglio imparare quella tecnica
ragazze, guardate che bello,unire le due tecniche,a me piace tanto questo miscela,qualcuna ama come me questo connubio,spero che ci sia qualche altra crocettina,ciao,fiorella
molto bello questa immagine.. prima o poi voglio imparare quella tecnica
questo è proprio facile perchè non c'è il punto festone ma solo il punto piatto e i tagli,prova ela,è bello assai,si potrebbe riprendere il disegnoa punto croce?
ciao,fiorella
credo di si domani ci provo...
Fiorella io ci ho provato ad estrarre lo skema,ma nn so kome mai i punti non combaciano io ho ripreso tutti i punti ke ci sono,ma nn s incastra guarda cosa m è venuto fuori, peccato xkè è molto bello questo cuore
http://www.puntiespunti.it/scuola-punti.htmlOriginariamente Scritto da LINDOR82
ela grazie,ti avevo gia' ringraziato vedendolo nel post della firma,è bellissimo,va benissimo,sei veramente speciale,per la tua disponibilità ,per tutto ,come tutte le altre moderatrici,ti devo far vedere altre proposte abbinate con i due punti,se ti piacciono e vuoi convertire il disegno sarebbe molto gradito questi disegni vanno benissimo anche per altre realizzazioni senza applicare la tecnica dell'hardanger,ciao, fiorella
bellissima la scatolina con il cuore.. davvero bella.... belli anche questi shemi... mi metto a lavoro adoro rifare gli skemi (furba io è facile così eheheh).... appena sn pronti li posto qua...
eccolo nn lo trovavo ero convinta ke era un post a parte.... ho finito il primo...
Segnalibri