Lidia sono contenta che ti piaccia non sapevo eri un'appassionata di questo ricamo e ti chiedo scusa se non l'ho dedicato anche a te
Lo faccio ora con affetto
Patrizia
cara patrizia, ti ringrazio, non direi che sono un appassionata, ma fiorella mi ha passato il visrus e sto cercando di imparare anch'io questa tecnica, sperando che presto potrò mostrarvi qualche prova riuscita!
Grazie mille, perche oltre ad essere bellissima questa pubblicazione, la qualità delle tue scansioni è eccellente e riuscirò meglio a capire alcuni passaggi non chiari in qualche altro libro...
un bacio
grazie,molto bello,c'èil portafotografia che mi piace tanto,ho altre versioni,ora devo decidere,lidia a che punto sei?,ciao,fiorella
ciao fiorella,
mi fa piacere sentiri, è un pò che non ci incrociamo in chat e ho troppo poco tempo per venire regolarmente sul forum...
ho già provato qualche punto, ma devo andare a comprare del cotone diverso per cominciare una cosina "ufficiale" che non siano solo prove di punti, pensavo qualcosa di piccolo tipo sottobicchiere o segnalibro tipo quello che hai fatto per giamp...
un abbraccio
lasceremo qui i commenti a rivista gentilmente offerta da patrizia, grazie il tuo libro l'ho spostato in libri e riviste, mi sembrava più giusto e i commenti in sottoforum hardanger, grazie anche a maria 27 che molto attenta mi ha fatto notare la cosa...ciao baci a tutte.
http://www.megghy.com/forum/f59/tha-...nger-9242.html
Ultima modifica di didi; 03-07-2011 alle 12:59 Motivo: aggiunta link
Segnalibri