Dato che fatico a trovare nei negozi frequentati solitamente nella zona di Roma la tela aida verde tipo panno da gioco avete da consigliarmi negozi on-line?
Avevo fatto la ricerca con jolly o joker non con la dicitura carte da gioco.
Diciamo che l'idea è quella di fare una tovaglia da gioco in panno verde e poi mettere il joker a centro della tavola e poi lungo tutto il bordo del panno mettere la cornice con alternati i semi delle carte da poker.
Mi sono messo a giocare con excel che dite?
Quanto occuperebbe?
Grazie R&M
Ciao, non so se hai già trovato lo schema che cercavi, se ti può essere utile anch'io sto facendo una tovaglia per giocare a carte e ho fatto lo schema di un jolly ricostruendolo dalla fotografia di un lavoro trovato su una vecchia rivista. Se ti può essere utile te lo allego assieme allo schema di fiches che ho fatto io.
Spero di esserti stata d'aiuto
Vicky
P.S. oltre alla passione per i ricamo abbiamo un'altra cosa in comune, un figlio di nome Riccardo, anche il mio mi aiuta tecnologicamente. Ciao
ciao!
hai già fatto la ricerca in forum?
in basso a questa pagina trovi i post simili! dai un'occhiata e poi facci sapere se hai trovato quello che cerchi!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao, anch'io tempo fa ero alla ricerca di schemi di carte per ricamare una tovaglia. Se può essere utile ho raccolto tutti gli schemi che ho trovato sfogliando le riviste del forum e altrove e ho riunito il tutto in una cartella. Ho anche lo schema di un jolly che ho fatto io ricostruendolo dalla foto di un lavoro trovato su una vecchia Mani di Fata. E' possibile postare tutta la cartella e lo schema del jolly?
Grazie
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Per ora allego lo schema del jolly che ho fatto io. (il ricamo finito è inserito nel mio album). Se può servire allego anche lo schema di fiches che ho fatto io. Per gli altri verifico quali non ci sono e li posto domani mattina. Ho visto che alcuni schemi che ho sono già nella discussione che ha indicato Maria.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Ecco gli schemi che ho.
Ciao
laura59 (20-09-2013)
Segnalibri