Ciao,
mamma mia che bello Natalia.
qualche tempo fa avevo messo un post per richiedere dei nudi di donna, e le forumine sono state carinissime...
avevo visto i tuoi e sono bellissimi.
grazie di cuore per questa condivisione
Sono gli schemi dei ricami che ho realizzato
alcune forumine me li hanno chiesti e visto che adesso sono di nuovo in loro possesso, li posto volentieri
Io ho fatto i ricami con colori originali Madeira, e anche la tabella dei colori negli scemi è in Madeira, c'è da fare la conversione x DMC e il risultato in DMC sarà un tantino diverso... ma non molto
I ricami sono in 2 tonalità: blu e beige. Lo schema "Lui" come lo troverete in seguito è solo + le tonalità di blu, ma io l'ho fatto beige xkè mi serviva x fare la coppia a "Lei" nelle stesse tonalità.
Esiste anche la variante beige x "Lui", ma è diverso. A me non piaceva tanto ed ho riamato questo.
La legenda colori ha gli stessi simboli, c'è solo da scegliere che tonalità preferite!!!
Lei
continua
P.S.: schema in Pcstitc e PM nel msg n.4
Ultima modifica di Natalia; 14-12-2011 alle 01:44
Ciao,
mamma mia che bello Natalia.
qualche tempo fa avevo messo un post per richiedere dei nudi di donna, e le forumine sono state carinissime...
avevo visto i tuoi e sono bellissimi.
grazie di cuore per questa condivisione
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
"Lei" - pagina 4/4
key - tonalità blu
In tonalità beige il ricamo è questo
key - tonalità beige
Ultima modifica di Margherita; 13-06-2010 alle 22:14 Motivo: Pulizia vecchio codice
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Originariamente Scritto da Esmeralda
scusa, avevo letto la tua richiesta, ma non avevo ancora gli schemi , mi era spiaciuto tantissimo che non ho potuto farteli avere.
Ma adesso ci sono! a disposizione di tutti.
P.S.: inserito gli schemi per LUI e LEI in PM e Pcstitch
Ultima modifica di Natalia; 14-12-2011 alle 01:41 Motivo: aggiunto schemi in PM e Pcstitch per LUI e LEI
claudia1958 (12-04-2012)
ecco qui trovi la tabella conversione DMC-Madeira-Anchor http://digilander.libero.it/quattroc...v/4xconv03.htmOriginariamente Scritto da titti15
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
"Lui" pagina 4/4
La legenda colori come ho già scritto sopra è x le tonalità del blu, x il ricamo in tonalità beige usare la legenda di "Lei" x la tonalità rispettiva
Ultima modifica di Margherita; 13-06-2010 alle 22:16 Motivo: Pulizia vecchio codice
Ciao da Natalia
Grazie Natalia,
ho scopiazzato, tutto per benino....
ciaoooooooo
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Segnalibri