grazie infinite!!! Sto ricamando la Madame Butterfly e anch'io non sapevo ci fossero tutte queste versioni stupende, mi avete aperto un mondo!!
ciao pasticcino......ho capito bene, stai ricamando madam butterfly?????allora vieni a trovarci!!! http://www.megghy.com/forum/f126/sal...anz-28689.html
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
pasticcino (17-07-2011)
Ciao ragazze! Sono bellissime queste donne! ma nessuna di voi ha trovato quella con le note musicali? è stupenda!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
avviso dalla moderatrice bluenady : questo schema Natalia, esperta degli schemi dell'autrice, fa sapere che si tratta di uno schema rifatto e non troppo attinente con il risultato che appare nella foto
Ciao a tutte!! Girando per internet ho trovato lo schema della donna con le note musicali!!! Eccolo qui
Ultima modifica di bluenady; 13-10-2011 alle 17:10
Barbara69 (31-05-2012), bluenady (10-10-2011), claudia.iaia (18-08-2013), claudia1958 (31-05-2012), Evelyn Szepes (07-05-2014), gaiarda3 (20-10-2011), Love (09-10-2011), MaMMaB (09-10-2011), maria27 (10-10-2011), Natalia (10-10-2011), roshann (10-10-2011), Serenity_ (19-07-2012), Zeuxidia (09-10-2011), Zukkerina (10-10-2011)
nooooooooooooooooooooo........che bello!!!!!!!!!!grazie!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
grazie mille cara!!!!!!!!! mancava solo quella!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
attente , ragazze!!!
lo schema non è originale e il risultato sarà molto lontano dall'immagine allegata!
è da un sito dove postano schemi rifatti ma non ritoccati!!!
io ho ricamato già 2 da lì, ma questo mi pare non molto buono!!!
senza nessun offesa, Monica!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
lo avevamo dedotto natalia...grazie...ne abbiamo parlato nel post del sal.....infatti ne siamo dispiaciutissime....se dovessi imbatterti nell'originale ricordati di noi.....ci sarebbe piaciuto continuare con quella dopo la madam butterfly.....
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni