baby1264 (09-08-2013), Barbara69 (31-05-2012), claudia.iaia (18-08-2013), claudia1958 (31-05-2012), gaiarda3 (04-08-2012), Serenity_ (19-07-2012)
ho già postato diverse donne e anche in formato PM o PAT!
non ricordo più quali e se vi mancano qualcuna di quelle che ho! non ho mai tempo per verificare tutto!
Però quest'ultima l'ho trovato proprio pochi giorni fa!
eccola in jpg leggibilissima e anche in PM e Pcstitcha chi serve!
Se cercate ancora qualcuna fatemi sapere che verifico se c'è li ho!
Donna con i fiori
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
baby1264 (09-08-2013), Barbara69 (31-05-2012), claudia.iaia (18-08-2013), claudia1958 (31-05-2012), gaiarda3 (04-08-2012), Serenity_ (19-07-2012)
@ Fiorella : per il sal abbiamo utilizzato uno schema originale e cercavamo anche le altre donne,ma finora abbiamo trovato solo schemi rifatti.
Nello schema originale ci sono mezze crocette molto particolari che rendono molto bene le linee curve (sono diverse dai mezzi e i quarti di punto croce,sono fatte prendendo 1 filo in altezza e 2 in larghezza e così via.).Inoltre cambiano abbastanza le dimensioni...Veronica ed io volevamo metterle una accanto all'altra.
Veronica (01-06-2012)
fiorella a quello che ha detto paola aggiungo che la butterfly è monocolore mentre queste, come vedi, hanno tutte delle sfumature di colore....a quanto pare abbiamo iniziato dalla madama sbagliata!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
grazie paola e grazie veronica,
terro' presente i vostri consigli.
queste teste mi sono sempre piaciute,come dissi dal primo momento a veronica,le vedevo bene appese nello stilecc di AW,poi sentendo le difficolta' di questi punti particolari ho desistito,
ma prima o poi almeno una la faro',nel caso vi chiedero' aiuto
grazie ancora
ciao,fiorella
Fiorella le miniscrocette non sono difficili da fare! l'unico consiglio che ti posso dare, a questo punto, è che se ne vuoi farne più di una non fare la butterfly perchè lo schema è diverso dalle altre...
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
ma io ho postato anche la donna con le farfalle nel msg n. 30 http://www.megghy.com/forum/f54/donn...tml#post336586 senza i 1/4 di punto croce!
tutti gli schemi che ho postato sono dalle riviste/forse kit russi e sono tutte nello stesso stile e senza i 1/4 di punti!!!
anche l'ultima donna con i fiori è fatta nello stesso stile!
Fiorella se ti decidi di ricamarle, come ti avevo scritto ieri, scegli questa serie!
Gli schemi sono sicuri e tutti delle stesse dimensioni!
sto facendo un po'di confusione,
quali sono valide,quali no,
quella con le farfalle è da escludere allora,è diversa dalle altre .
con pazienza allora devo riprendere tutti gli inserimenti di natalia.
grazie
ciao,fiorella
più che torniamo su questa discussione più mi viene voglia di farle tutte!!!!!potrei rifare anche la butterfly...
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni