grazie natalia,guardero' con calma e mettero' da parte
ciao,fiorella
grazie natalia,guardero' con calma e mettero' da parte
ciao,fiorella
Natalia mi dispiace io nn sono per niente brava al pc,ho solo lo schema che hanno postato le ragazze,ho anche cercato su internet la rivista in cui è contenuto lo schema, ma nn l'ho trovata.. quando mi hanno commissionato il lavoro nn si erano accorti che questo fosse monocolore,nn so che fare...nn puoi proprio aiutarmi??
è troppo lavoro rifarla e poi fare anch ele modifiche!
intanto io la cerco in PAT poi ti faccio sapere!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (07-06-2012)
ricordo che se si desiderano schemi personalizzati occorre farne richiesta qui
Richiesta Schemi da realizzare
Natalia (10-06-2012)
ho fatto lo schema di Donna sfondo marino con alcuni ritocchi!
è venuta così!
se vi piace lo schema si trova in http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post546584
ha 4 colori + perline bianche
alin (14-07-2012), baby1264 (14-07-2012), Evelyn Szepes (07-05-2014), fiorella (14-07-2012), Serenity_ (19-07-2012)
Natalia scusami...ho appena creato una nuova discussione dove chiedevo come realizzare il mezzo punto per la lunghezza o in altezza. In pratica copre solo meta' del quadretto e non so come realizzarlo!!! Qualche anima pia mi spiega come si fa xfavore??? Ho tutto pronto,tela filati e perline ma nn so come fare questo punto grazie milleee!!!!
Segnalibri