Ma pensa te, io proprio non lo sapevo questa cosa del vinavil!!!!!!!!! Si prima però conviene provare questa tecnica su un quadretto piccolo!!! Poi se funziona mi butto anch'io su un trittico!!!!!!!!
Io lo fatto con il segnalibro su consiglio di Malù. Al momento è ancora bianco ma ho letto poco. Vi faccio sapere. Intanto stò cercando un trittico " grandito" nel risultato. Quello di betty mi piaceva molto nella versione non viola ( più adatto alla mia stanza) ora sono ancora impegnata ma vorrei provare quello con la donna e vedere che ne esce. Iniziando proprio dalla figura. Se non mi convince è inutile proseguire. Lo visto spesso, come gli schemi di A.... ( non mi viene il nome) ma mai eseguiti, commentati o realizzati. E' un salto nel buio.
ciao aimiy
Ma pensa te, io proprio non lo sapevo questa cosa del vinavil!!!!!!!!! Si prima però conviene provare questa tecnica su un quadretto piccolo!!! Poi se funziona mi butto anch'io su un trittico!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
Ragazze... io è da mò che lo cerco un trittico adatto alle mie esigenze, e ancora non l'ho trovato... Navigando ho trovato questi qui ma è tutto in russo, non ci capisco niente... Dove si possono trovare assicurati?Nel senso, che una volta ricamati siano fatti bene.. Poi a me serviva in rosso... help!
Natalia, ho fatto la ricerca su google usando come parola chiave quella in russo che avevi scritto tu su un post... Sinceramente non la so ritrovare adesso... Comunque, lo schema dell'orologio è cinese, solo che lo vendono in questo sito russo e su uno tedesco.. Dovrebbe essere la stessa serie di cui tu hai appena pubblicato le rose, solo che a me serviva in rosso... Tra l'altro... se cambio i colori delle rose e le faccio in rosso?? Ho salvato il file in pat per Pcstitch ma mi dà l'errore... come mai??Va bè, comunque nn fa niente!
per il secondo il link con lo schema non è più attivo, ma il primo è ottimo!
Ogni pagina ha la numerazione e c'è anche la foto della sequenza delle pagine!
devi seguire quella!
lo schema è ottimo e il risultato lo sarà di sicuro! è uno schema cinese che, come dicevo, sono buoni!!! Perché completi di leggenda colori e spiegazioni varie, ma sopratutto hanno la foto del ricamo finito!
ecco il link da dove scaricarlo Edit: link non più funzionante è molto grande!
lo schema è originale in jpg.
-------
chi ha la possibilità di scaricare/postare grandi file qua ci sono delle bellissime margherite gialle DepositFiles
5 calle KEC-H257
lo schema è in jpg. originale!
attente quando lo stampate!!!
sono fogli A3! dividete la pagina in 2 se avete la stampante con A4!!!
Lo sfondo bianco non si ricama!!!!!!!
mi piace moltissimo!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri