Io ho anche questi due, ma sono in PDF... come posso fare per metterli qui???
Questo invece veramente splendido ricamato... naturalmente deve piaciere il soggetto:
Ciao! Sono Katia e sono nuova..sono molto belle queste fate...senti non è che avresti uno schema di un segnalibro della Tatty Teddy TT2000 Me to you dell'Anchir? Lo sto cercando per fare un segnalibro..ho già scritto ma siccome sono un pò imbranata non so se qualcuno l'ha letto!
Ti ringrazio anticipatamente...Katia
Laura,ti faccio una confidenza ma tu,non farlo sapere a nessuno,mi raccomandooooo.
Dunque,acchiappo schemi di qua e di là,ma non ho affatto la tua bravura.Quando ho postato quegli angeli...e chi mai aveva notato che erano quei famosi "coleur d'etoile" Me lo hai fatto notare tu,altrimenti io....navigavo in alto mare
Può darsi abbia ancora qualcosa,e non so neanche di avercela...mi sono spiegata
Va beh,via....facciamoci due risate!
Un abbraccio,Fiore.
il secondo è stupendo.....per mettere i file in pdf sul forum non è possibile, dovresti strarlo e salvarlo in jpeg.. devi avere il programma Image Extract oppure devi aprire il file in pdf e clicchi "STAMP" sulla tastiera e poi lo incolli su Paint e salvi ....se fai così ti conviene ingrandire un pò lo schema e salvarlo in + parti almenosi vede meglio....Originariamente Scritto da elena78
se nn hai voglia di farlo puoi mandarmi lo schema, se ti va, e lo faccio io.....
sopratutto il secondo che mi piace moltissimo
Segnalibri