SEI STRAORDINARIA
GRAZIE GRAZIE GRAZIE sono tutti stupendi Fiore... hai aperto un post fantastico.. Adoro i monocolori e le fate.. e quei delfini... sn stupendi.. grazie ho copiato tutt... ops quasi tutto l'ultima cena no
baci
grazie ci sono alcuni molto carini. mi sbaglio o qualcuno era già stato postato? puo' essere che mi sbaglio perchè io inquesti giorni ho scaricato moltissimi schemi da vari siti e puo' essere che sia confusa. non prendetela male
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
SEI STRAORDINARIA
GRAZIE GRAZIE GRAZIE sono tutti stupendi Fiore... hai aperto un post fantastico.. Adoro i monocolori e le fate.. e quei delfini... sn stupendi.. grazie ho copiato tutt... ops quasi tutto l'ultima cena no
baci
per quanto mi riguarda ricordo quasi tutti gli schemi postati non so l aloro collocazione ma li ricordo.Originariamente Scritto da fiore de marco
per quanto riguarda gli schemi che ho postato per conto di ele anche io sapevo di inserire schemi già presenti nel sito ma siccome era stata lei a chiedermi di passarli io li ho inseriti così come erano. non mi sembrava corretto non postarli tutti (anzi me ne mancano ancora tanti da postare appena ho un po' di tempo li posto). mi era stato già fatto presente questo fatto ma io ho risposto garbatamente quello che ho appena detto a te.
ti faccio un esempio, se tu mi mandassi degli schemi da postare e io non li postassi tutti, tu come la prenderesti?
io sono corretta con tutti.
io l'ho fatto presente perchè non vorrei che l'ammy inserisse più volte lo stesso schema ecco tutto. molte volte molte crocettina si sono lamentate del fatto che ci fossero dei doppioni ed ecco il perchè l'ho fatto presente. nulla di più
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie mille x il pensiero bellissimo ....Originariamente Scritto da fiore de marco
bellissima la rosa cn gli anelli... sarebbe perfetta x il porta fedi...
Fiore rettifico mi ci vogliono tre vite, pensa che nel test della ricamatrice avevo scritto che non mi piace fare i quadri tranne quello dell'ultima cena, ho sempre violentato me stessa per non farlo, con tutti quei colori, ma questi che hai postato tu non posso non farlo.
Secondo te che tessuto si puo' usare per il secondo quello con il ricamo bianco, lino?????
Un abbraccio
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Bimbolina (10-01-2011)
bellissimi nche uesti.. Fiore il tuo Hardisk s svuota,ma il mio s riempie
Buona notte Fiore....Originariamente Scritto da fiore de marco
lo so mi raccomando stai tranquilla.. ci sentiamo domani
Sogni d'oro
Segnalibri