hai guardato nell'archivio,ci sono delle sezioni apposite che spaziano in tutti i campi,guarda se non trovi niente ti aiuteemo,nelleo specifico,ciclismo,pallavolo e karate?schemi piccoli o grandi?,ciao,fiorella
Ciao ragazze..mi sono appena iscritta e mi ci vorrà del tempo per familiarizzare un po.. però ho notato la grande disponibilità di tutte voi ad aiutare .. e così sfacciatamente oso chiedere un aiuto per trovare schemi o chi ne è capace..di creare schemi con biciclette ..( pur avendo pcstitch non sono abile a creare nuovi schemi) e tutto ciò che rigyarda il ciclismo. Così pure se qualcuno riesce a creare schemi..non grandi..con le forme stilizzate dei vari sport .Ho 2 gemelli..appassionati di ciclismo,pallavolo e katare..che praticano con passione.E per non dover sentirli litigare..mio-tuo..tutte le volte metto l'iniziale o una mini bici..sulle borse.magliette etc..Adesso però devo organizzarmi per creare qualcosa per il loro allenatore e il direttore sportivo.Alla fine della stagione estiva..i ragazzi crescono e cambiano categoria e squadra..
Quindi mi affido al vostro buon cuore anche per suggerimenti sul regalo da fare agli ex allenatori etc...grazie
Ultima modifica di vale 22; 16-05-2010 alle 16:03 Motivo: tiotolo generico
hai guardato nell'archivio,ci sono delle sezioni apposite che spaziano in tutti i campi,guarda se non trovi niente ti aiuteemo,nelleo specifico,ciclismo,pallavolo e karate?schemi piccoli o grandi?,ciao,fiorella
claudia1958 (11-06-2014)
claudia1958 (11-06-2014)
claudia1958 (11-06-2014)
ragazze..siete fantastiche non credevo che avrei trovato qualcosa..sono anni che cerco e questi sono proprio adatti...una richiesta per GIOIA se può darmi lo schema più ingrandito..è praticamente uguale agli altri ma i colori sono diversi...e mi potrewbbe servire averli più leggibili...e rimango sempre in allerta nel caso foste così mitiche da trovarne altri...un abbraccio
ti avevo mandato un mp,non l'hai letto?ciao,fiorella
Segnalibri