claudia1958 (10-01-2012)
claudia1958 (10-01-2012)
claudia1958 (10-01-2012), coccinella2791 (23-12-2011)
ciao a tutte, scusate se mi intrometto, visto che manco da una vita dal forum; io ho schemi di segnalibri, se vi fa piacere li posso postare; se qualcuno gentilmente mi dice come si fa ad inserire un allegato, visto che non ci riesco, appena posso li posto
grazie e un saluto a tutte
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
Grazie Fiorella!
sì, che l'ho fatto! l'ho allegato nell'argomento dei miei ricami
Si ricama sulla tela, poi lo tagli x darli la forma indicata nell'immagine dello schema.
Nello schema c'è scritto che devi girare è cucire a macchina i bordi, ma io ho solo messo un po' di colla (x non sfilarsi) e con il back stitch ho fatto il giro intorno fissando il bordo
...
Florianne, x allegare i file scegli l'opzione "Modalità avanzata" quando rispondi alla discussione Scorrendo la pagina in giù trovarai "Gestione allegati" e poi procedi come al solito.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
No, io non ho messo nulla. Il segnalibro è piccolino e non diventa troppo morbido.
Nel post dove l'ho poposto prima, dicevo magari di inamidarlo un po', ma poi se lo usi spesso lo devi anche lavare spesso ed inamidarlo ogni volta è esagerato!
Comunque è + un segnalibro di bellezza
Ma penso che sarebbe ancora + bello fatto su plastic canvas, solo che servirà ricamare con il bianco anche tutto lo spazio che rimane libero. O magari farlo con il cencio della nonna su un tessuto + rigido x farlo durare di +
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri