fatacreativa (30-09-2011)
come ti ho già detto la nostra Delfy è la benvenuta
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ok ragazze!!!grazie per avermi accettato... se sbaglio o mi comporto male ...mi corrigerete
Ultima modifica di g.delfina; 30-09-2011 alle 12:03
certo delfy
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciana...grazie ancehse da tutte quelle faccine immagino che sotto sotto c è qualcosa di losco ,...attenta che se la busta contiene qualche profumo o odore vario ...te la rimando indietro con tutto il postino....
colgo l'occasione per ricordare alle altre ke le buste dovranno arrivare per il 20 ottobre...anzi se dovessero arrivare tutte anche prima ...si estrarrebbe anche qualche giorno prima ....tanto mancano 15 giorni
io ho tutto pronto dovrei spedire domani o venerdì dipende dal tempo a disposizione e dalla fila alla posta
Segnalibri