Ciao Eclipse, mi invii il tuo indirizzo!!!! Avrei piacere di inviarti un bigliettino!!!! Ciao
Ciao ragazze!!!!!!!!!!!!
Dopo aver sentito il parere del nostro Ammy lancio questa iniziativa.. Di solito i candy si organizzano sui blog, ma siccome il mio è piccolino e non ho moltissimi lettori, ho chiesto ad Ammy se potevo lanciarlo qui e perciò... eccomi!! Vi spiego di cosa si tratta.
Il 31 ottobre compio 25 anni, ed ho deciso di condividere questo giorno speciale con le mie compagne di foro! Partecipare è facile. Vi iscrivete qui sul forum, io vi passo in privato il mio indirizzo di casa, e voi dovete inviarmi un bigliettino di auguri (un classico cartaceo insomma, niente di obbligatoriamente ricamato o altro). Dopo il 31 metterò i nomi delle partecipanti a disposizione di Milla (la mia micia) che provvederà a pescare la vincitrice, a cui andrà un piccolo pensierino creato da me... Che ne dite?? Per motivi di privacy potranno iscriversi solo le crocettine che già conosco o che hanno partecipato con me a swap o altre iniziative.. Che dire...
iscrizioni fino al 22
invio dati man mano che confermate
invio bigliettino quando volete, l'importante è che arrivi prima del 31... diciamo la settimana dal 22 al 26 ottobre
Comunicazione vincitrice il 1 novembre e seguente invio del regalino.
Lista partecipanti:
* Barbara69 OK
* Minù OK
* Malù OK
* Alisanna72 OK
* Ansa
* Nausica7 OK
* Stitch OK
* Skiki85 OK
* Vale22 OK
* Lidiatara OK
* Betty63 OK
* Susanna Panizzardi OK
* Barby71 OK
* Amethyste OK
* Floriana OK
* Didi OK
* Annaemme OK
* Soraya OK
* Bigmammy OK
* Fufi65 OK
* Esmeralda OK
* Stay62 OK
* Giovanna58 OK
* Daniela69 OK
* Sugaricegirl OK
* Fiorella OK
Per chi ha un blog, ecco il bannerino:
Ultima modifica di eclipse; 30-10-2010 alle 19:05 Motivo: aggiornamento arrivi
Ciao Eclipse, mi invii il tuo indirizzo!!!! Avrei piacere di inviarti un bigliettino!!!! Ciao
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
Grazie di cuore ragazze, sono veramente felice di vedere i vostri nomi!!! Annalisa tranquilla, non devi avere un blog per forza, è proprio per questo che ho chiesto ad Ammy di poter farlo qui sul forum!! Visto che Minù e Malù hanno già il mio indirizzo, ti mando un mp Anna anche se mi sa che dovresti averlo anche tu... Kiss kiss
Segnalibri