..Incrociare solo ed esclusivamente quelle!! Con le altre ricamate!! non voglio avere responsabilità! ahahahahhaahhaah
Mi disp tantissimo ke non sia arrivato nulla...pero non trovo giusto che ci sia anche io nell estrazione....dico davvero !!!!!!!anche se fino a sabato magari ti arriva ,del resto sabato saranno "solo"3 settimane che ho spedito ...il fatto è che ho fattoposta prioritaria uffa...sonostata troppo fiduciosa uff
fatacreativa io mi baso sulla fiducia di ognuna di voi ..che sarebbe il mondo senza fiducia?? ..dunque non trovo giusto Non farti partecipare all'estrazione visto che hai partecipato all'iniziativa!! ..son sicura che arriverà tardi..ma arriverà..anzi in settimana mi avvicino alle poste a sollecitare.. ..i postini qui si grattano!! ..dunque non temere stai tranquilla parteciperete tutte
fatacreativa (27-07-2011)
Silvia ancora nulla? ti preparo qualcos'altro e rispedisco.... ultimamente troppi miei pacchi non arrivano a destinazione
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
io a metà dicembre ho spedito con prioritaria gli auguri di natale qui a calasetta......beh, sono arrivati i primi di marzo....
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Beh, speriamo allora che arrivino anche gli ultimi due ... magari qualche gg prima di Natale!
Comunque io incrocio anche le zampette della mia coinquilina pelosa: magari porta bene!
nooooooooo vero. vuoi dire che per fare gli auguri di Natale a Silvia dovrei spedire adesso?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri