miki67 (02-03-2011)
Aloha!!
Mancano meno di un paio di mesi al primo compleanno del mio primo blog e mi piacerebbe un sacco festeggiarlo anche con voi con il candy che ho appena lanciato...
Il link del blog L'angolo di Malù si trova nella mia firma!!
Vi aspetto!!!!
Bacionisssssssssssssssssssssimi!!
miki67 (02-03-2011)
Account non Attivo (25-12-2010)
che bello Maria Luisa ti ho appena lasciato un messaggio sul tuo blog e già fatto pubblicità sul mio e messo bannerino.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Account non Attivo (26-12-2010)
si certo anna anche chi fa parte di questo forum può partecipare. vai nel blog di malù è tutto scritto lì
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ansa69 (26-12-2010)
Cara Malù,ti ho appena lasciato un messaggio sul tuo blog...comunque tanti auguri!
Bacioni
Ciao Malù,
auguroni per il blog! ti ho lasciato anche io un messaggio...baci
Ed eccovi il link del mio blog, non ci sono moltissime cose ma spero di ricevere le vostre visite!
http://sonia-ilmiotempolibero.blogspot.com/
Sonia
Account non Attivo (29-12-2010)
Segnalibri