anna laneve (29-01-2012), ladysunflower (28-01-2012)
Bravissima Betty!
ottimo risultato! non devi più fare nulla!
certo che puoi!
ci sono ancora tantissime ragazze che devono postare il primo compito!
Però sbrigati, lunedì inizieremo la II tappa!
Il tuo schema non è proprio come nel metodo che applico io!
Il punto scritto doveva essere come alle altre ragazze! Ma se lo preferisci così, puoi anche lasciarlo così!
Preview sta insieme a Print/ Preview quando devi stampare.. Tu come fai a stampare?
e Crop si vede solo quando hai evidenziato lo schema con il primo tasto (Freccetta, prima di X )
Poi fai Edit e sarà la 3-a scritta dal basso
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
anna laneve (29-01-2012), ladysunflower (28-01-2012)
Grazie Natalia! Però ti devo confessare un piccolo segreto... Originariamente volevo fare lo schema da massimo 80 punti, poi ho dovuto ingrandirlo a 100 perchè ho voluto semplificare le cose... Il prossimo mi riprometto di fare del mio meglio per poter anche ridurre le dimensioni!!! Grazie grazie! Non vedo l'ora che sia lunedì per la prossima tappa!
non ho mica detto che la coccinella più perfeta sarà quella più piccola!!!
va bene qualsiasi dimensioni!
poi se qualcuno te la chiederà più piccola, tu ovviamente la farai puù piccola!
---
Visto che sieto già brave a creare schemi, esercitatevi con le immagini che vengono richieste nel forum!
Date alle richiedenti l'imbarazzo della scelta!
Ultima modifica di Natalia; 30-01-2012 alle 23:20
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Si lo so... Però volevo ricamarla per San Valentino, quindi più riuscivo a farla piccola e meno ci mettevo nel ricamarla!!!!!!! Povere ragazze, altro che fare schemi per le altre! Ne ho di strada da fare, dare l'imbarazzo della scelta ok... Ma almeno dev'essere decente e di facile esecuzione! Per ora mi esercito con la coccinella, se riesco a farne una più piccola, seguo il tuo corso con i due formati diversi!
Natalia (28-01-2012)
Natalia (29-01-2012)
Natalia (29-01-2012)
Natalia (29-01-2012)
Bravissime tutte!!!
è tutto perfeto!
Artemisia, il punto scritto intorno alle macchie chiare/la luce riflessa è meglio non farlo.
è la parte illuminata e il punto scritto nero non va bene!
la luce si ridà poi con le crocette di un colore un po' più chiaro!
Nella prossima tappa spiegherò di più come ottenere quel effetto
ma hai già chiuso il programma?
(io all'inizio avevo anche io la versione che non mi salvava nulla e lasciavo il PC accesso per giorni )
per aggiungere le crocette dovrai rifare tutto da capo senza chiudere il programma....
Prova a risolvere con il PS.
scrivi nella sezione programmi cosa ti scrive il programma e che versione hai!
Ultima modifica di Natalia; 30-01-2012 alle 23:20
Ciao da Natalia
Segnalibri