mi sembra difficilotto....ma ce la farò!!spero..
prova a reincollare il file Crack nel programma salvato in Program Files.Oggi pomeriggio chiedo aiuto a chi è più competente di me ma se non dovesse funzionare a malincuore sarò costretta ad abbandonare il corso.....non posso ricominciare sempre tutto dall'inizio.vi seguirò ma non potrò fare i compiti speriamo funzionifammi sapere...
mi sembra difficilotto....ma ce la farò!!spero..
mi sono collegata per vedere se c'era già la seconda tappa ma oggi proprio non ce la faccio a stare al pc... ho certe nausee... spero di riuscire a faree tutto il prima possibile!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Natalia (30-01-2012)
ci ho già provato tre volte! il primo passo ok importo l'immagine originaria e imposto 8 colori mi viene come la tua n. 1, poi vado a prendere quella che ho fatto a punto scritto copio incollo e non mi coincidono affatto...quella a punto scritto è più in alto come faccio a farle coincidere il più possibile? cosa sbaglio? grazie!
Natalia (30-01-2012)
Natalia (30-01-2012)
coccininna io non sono la maestra..ma sei stata brava..io non ho capito molto bene..ora vado a provare..
Natalia (30-01-2012)
io non capisco come copiare e incollare lo scritto sul croce..
Ciao Naty anche io ho provato ad eseguire le istruzioni ma anche a me come ad'altra mia compagna di corso quando vado ad unire la prima tappa all'immagine nn coincide...il punto scritto che ho fatto in precedenza è troppo in alto rispetto all'immagine ((((((
Come faccio???
Grazie di cuore
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
Guapa io ho risolto modificando la dimensione dell'immagine a coloti...devi scrivere gli stessi valori che hai messo per il punto scritto vedrai che poi ti viene...
ecco quello che ho fatto io.... non capisco perchè ma qua e la si vede il punto scritto verde...da dove salta fuori se io l'avevo traformato in nero? Non riesco nemmeno a cancellarlo....
Segnalibri