Natalia (31-01-2012)
Natalia (31-01-2012)
non è copia del disegno! è lo schema con crocette virtuali!
si salva come quello che salvi con simboli e colori, ma scegli in Stitches As, Virtual Stitches / crocette virtuali e torgli la griglia! la risoluzione anche quella mettila un 150-200...
poi la incolli accanto allo schema a simboli e colori con Paint.
Dovete aprire lo schema a punto scritto con Pcstitch e poi, importando l'immagine con crocette virtuali, si aprirà il secondo file. Selezionate tutto lo schema a punto scritto , tasto destro Copy e andando sulla pagina con crocette virtuali per incollare cliccare i tasti CTRL +V sulla tastiera, o nel pcsttich in alto vicino alle forbici ci sono 2 "pagine", con la prima si copia, con la seconda si incolla.
si, come detto sopra!
Sonia-DC: Lo schema è perfetto!
scegli più risoluzione DPI quando salvi lo schema. così si vedrà meglio.
Quando hai aperto lo schema/legenda colori in Print Preview sulla tastiera c'è il tasto Stamp, che è nella riga più alta vicino al tasto Invia/Enter se lo clicchi "fà una foto" di tutto quello che si vede in quel momento sul tuo desktop - in questo caso la legenda.
Non lo capisci se hai fatto qualcosa o no, finché non provi a incollare su una foto aperta in Paint.
1) apri Prewiev.
2) Tasto Stamp quando vedi la legenda
3) apri un'immagine in Paint
4) fai incolla e la legenda si vedrà in Paint!
ritaglia la parte che non ti serve e incolla la legenda sullo schema aperto in Paint!
Come dicevo, è difficile leggendo capire tutto, ma una volta che fai 1, 2, 3, 4 capirai subito
elimina il verde dalla lista dei colori dello schema! e sparirà subito.
guapa86: è perfetto ! solo salva lo schema con crocette virtuali senza griglia
Orchessa Titty: anche il tuo è perfetto. Metti solo più risoluzione,(DPI 300 quando salvi lo schema) per essere più leggibile lo schema e magari togli i riflessi della luce sulla pancia. sul palloncino stanno bene, ma sulla pancia confondono un po'...
e ritaglia la parte bianca del foglio. per non stampare anche quello
Coccininna: ottimo!
artemisia, mi spiace che non sei riuscita a risolvere con il programma...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Coccininna (31-01-2012), Dantea (31-01-2012), pazzzia (31-01-2012)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Dantea (31-01-2012)
Natalia (31-01-2012)
Bravissima!!!
solo se metti lo schema con simboli e colori , non solo colori, sarebbe meglio!
Molte ragazze preferiscono averlo con i simboli! così è più difficile contare le crocette!
Ma lo schema è perfetto!
Ciao da Natalia
Uuhhh caspita hai ragione, alla fine ho salvato quello senza simboli, che scema , devo rifarlo o per questa volta può andare?????
no, no. Può anche andare!
Importante è che l'obbiettivo è stato raggiunto!
Lo schema con i simboli postalo già nel tuo post con gli schemi!
Ciao da Natalia
Alessandra P. (31-01-2012)
Natalia (31-01-2012)
Natalia (31-01-2012)
Segnalibri