Ciao! ;)
come ha già detto Nadia, puoi partecipare al corso!
La 1-a tappa è alla prima pagina e la 2-a è alla 14-a!
se hai domande chiedi pure! ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao! ;)
come ha già detto Nadia, puoi partecipare al corso!
La 1-a tappa è alla prima pagina e la 2-a è alla 14-a!
se hai domande chiedi pure! ;)
Bentornata Natalia,
grazie mille per le informazioni. Spero non ci siano problemi se non mi applico subito in quanto avendo ospiti in casa non ho la mente fresca per studiare e soprattutto il tempo sufficiente. Non riesco mai a controllare tutta la posta del giorno. Cmq vedrò domenica pomeiggio di cominciare. Sto dando un'occhiata ai tuoi schemi: sei davvero brava complimenti. Si vede che ci metti tutta la tua passione.
Per il momento ti saluto. A presto e buonanotte.
Anna
diciamo che sarò in vacanza fino a 10 settembre :D
in questi giorni entrerò solo se avrò la possibilità, ma se avrai problemi potrenno aiutarti anche le ragazze che hanno partecipato al corso! ;)
vedrai che sarà molto più facile di quanto pensi! ;)
Ciao Natalia,
mi dispiace deluderti, ma domenica non ho potuto provare a lavorare, scusami. Diciamo che in questo periodo anch'io sono in vacanza ( ferie forzate) ho ospiti in casa e vanno via domenica, per cui mi riesce difficile ricamare e lavorare al pc, primo perchè avendo un solo pc mi tocca dividerlo con l'ospite e poi perchè essendo stanca, ( visto che avendo gente in casa stravolgi le tue abitudini e i tuoi ritmi quotidiani) non riesci a concentrarti. Vederemo da domenica di metterci sulla retta via ....... del lavoro. Buone vacanze.
Saluti Anna
ciao a tutte le ex studentesse diventate vere maghette! ;)
ho 2 cose da aggiungere che spero vi aiuteranno a migliorare, soprattutto, quello che riguarda la pubblicazione degli schemi!
1) Per avere nello schema la griglia di 10x10 più spessa e i quadretti più piccoli di un colore più chiaro e più sottili, fare come segue:
Tools / Patern Properties / Display / Grid Lines Setting
dove c'è Normal scrivere 6 , per Bold - 5
come colore da me c'è scritto Custom, ma forse ci sarà da scegliere il nero per una delle opzioni e un grigio non troppo chiaro per l'altro.
2) come salvare gli schemi in Pdf e come dividere lo schema in più pagine quando è grande! In questo modo è leggibile alla stampa:
seguire le istruzioni di Lidia da http://www.megghy.com/forum/f56/salv...f-52577-2.html
+ Sizing Options, scegliere Fit to page count e lo schema sarà diviso in più pagine ;)
Spero che vi saranno utili queste 2 mie scoperte! ;)
Natalia io ora ci provo con quel disegnino.
Speriano di non essere una pessima studentessa :arrossire:
Il risultato è questo: manine e rotondi orror
molto bene, Lina!!! ;)
adesso ingrandisci molto lo schema e elimina il punto scritto che non sere e "raddrizza" il tutto! ;)
Stai dicendo nel colorarli facendo solo le crocette?
Se così domani ci proverò con calma.
Grazie ma ti avverto come alunna non sono brava :triste:
Ciao e dolce notte
Con la fretta sono riuscita a fare un mostriciattolo. Dove ci sono i mezzi punti e i tondi di tutti i lavori sono una frana!
Domani, come ti avevo detto, ci riprovo con calma