wow bravissime
scusate non ho ancora iniziato .. ho avuto problemi col pc
domani sono a casa dal lavoro mi metto sotto
baciuz ila
mi sono dimenticata di firmarlo come faccio a modificare il messaggio e cambiare allegato??
ecco i miei schemi! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-schemi-di-olga^-^-30924.html
ho partecipato a:
Natalia (24-01-2012)
Natalia (24-01-2012)
l'ho vista e ti faccio i complimenti!
fare gli schemi di sole crocette e molto più difficile!
Il punto scritto invece devi un po' raddrizzarlo!
Non dovete essere così emozionate quando tracciate le linee
Provate a seguire la griglia!
Come ho già detto, dovete sempre pensare a come poi verrà ricamato il vostro schema!
Io non posso cambiartelo, ma è solo la prima tappa!
puoi anche lasciarlo così!
Anzi, visto che ci siamo puoi ritoccarlo un po' e postare uno nuovo con la firma...
Anche da te ho visto che le linee non sono proprio dritte!
Si devono abbassare o alzare un po' , così che si veda una linea dritta e seguire più possibile la griglia!
Allego un esempio. il file è in Pcstitch! potete scaricarlo e confrontarlo...
sopra è come avrei fatto io il punto scritto e sotto è uno schema trovato in rete!
Lì le linee non sono dritte... e io ho provato a "raddrizzarli"!
Quando esporti il file in jpg, lì dove c'è scritto DPI aumenta la percentuale e lo schema salvato sarà più leggibile.
"Liscia" anche tu un po' il punto scritto!
P.S.: In generale il punto scritto così come lo fatte voi l'ho già visto da alcune ragazze, ma se volete averlo con meno "spigoli" lo si deve raddrizzare, ma non è obbligatorio!
Non vorrei influenzarvi! è solo un mio parere!
io ho sempre preferito ricamare "nel mio stile"
Ultima modifica di Natalia; 25-01-2012 alle 01:10 Motivo: aggiunto file PAT
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho allegato un file in Pcstitch nel mio msg di sopra!
é un esempio per come fare le linee dritte!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (25-01-2012)
anche tu hai superato la maestra!
ottimo risultato!
Bravissime, ragazze!!!!
Se siete così brave all'inizio, pensate come sarà più avanti?
Ancora una volta complimenti!
Ciao da Natalia
Nathy74 (25-01-2012)
Natalia (25-01-2012)
Segnalibri