Ha risposto prima nadia "tasto sinistro mette , tasto destro toglie (tasto del mouse intende) altrimenti trovi una freccia che gira clicchi e cancelli
Natalia (24-01-2012)
Natalia (24-01-2012)
Per il colore, leggi il mio msg n.21!
segui tutte le tappe e capirai!
a leggere sembra poco chiaro, ma una volta che cominci a eseguire tutte le operazioni nella seguenza 1, 2, 3 capirai subito come funziona...
lela67, Dantea, fatte nello stesso modo!
Guarda l'allegato!
clicca il tasto in alto e poi aggiungi i punti che ti mancano.
Sonia_DC, tu hai lo stesso problema!
clicca con il tasto destro File e aggiungi un paio di opzioni che troverai lì! magari non si vede quel tasto che ho indicato io, perché non è impostato
Non ricordo esattamente dalla quale opzione dipende.
fai come ho scritto a Sonia, se non funziona, copia tutto lo schema e incollalo su una pagina nuova senza sfondo
come facevo io prima di scoprire che tasto serve!
Congo l'occasione per ringrazziare Alessandra per il consiglio!
come è già stato detto ad Annalisa: con il tasto destro clicca il punto scritto che hai fatto e scegli Erase line/ Cancella linea
e verrà cancellato!
Se non funziona, puoi chiudere e riaprire lo schema. A me dà ognitanto questo errore.
O puoi cliccando il tasto sinistro "stringerlo" unendo una estremità all'altra.
e più facile scoprirlo come funziona in prattica che in teoria
La gomma funziona solo con le crocette!
Si va in File
Export
To image file
e ti farà salvare lo schema in jpg.
Si può scegliere se salvare con o senza griglia, e anche se con somboli, colori, ecc.
Da quanto sarà charo lo schema dipende dalla risoluzione DPI.
io metto 150 per le crocette virtuali e 300 per lo schema a simboli e colori + griglia!
Dantea, tu avevi chiesto la stessa cosa!
in questo modo il file jpg si allegherà senza problemi
Ultima modifica di Natalia; 24-01-2012 alle 01:10
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (24-01-2012)
Natalia (24-01-2012)
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Natalia (24-01-2012)
proverò a correggere il mio schema... troppi spigoli!
per chi fosse interessata al programma PCStitch 7 dovreste mandarmi il vostro indirizzo mail per messaggio prvato ok?
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Natalia (24-01-2012)
Segnalibri