Ha risposto prima nadia "tasto sinistro mette , tasto destro toglie (tasto del mouse intende) altrimenti trovi una freccia che gira clicchi e cancelli
Natalia (24-01-2012)
Natalia (24-01-2012)
Per il colore, leggi il mio msg n.21!
segui tutte le tappe e capirai!
a leggere sembra poco chiaro, ma una volta che cominci a eseguire tutte le operazioni nella seguenza 1, 2, 3 capirai subito come funziona...
lela67, Dantea, fatte nello stesso modo!
Guarda l'allegato!
clicca il tasto in alto e poi aggiungi i punti che ti mancano.
Sonia_DC, tu hai lo stesso problema!
clicca con il tasto destro File e aggiungi un paio di opzioni che troverai lì! magari non si vede quel tasto che ho indicato io, perché non è impostato
Non ricordo esattamente dalla quale opzione dipende.
fai come ho scritto a Sonia, se non funziona, copia tutto lo schema e incollalo su una pagina nuova senza sfondo
come facevo io prima di scoprire che tasto serve!
Congo l'occasione per ringrazziare Alessandra per il consiglio!![]()
come è già stato detto ad Annalisa: con il tasto destro clicca il punto scritto che hai fatto e scegli Erase line/ Cancella linea
e verrà cancellato!
Se non funziona, puoi chiudere e riaprire lo schema. A me dà ognitanto questo errore.
O puoi cliccando il tasto sinistro "stringerlo" unendo una estremità all'altra.
e più facile scoprirlo come funziona in prattica che in teoria
La gomma funziona solo con le crocette!
Si va in File
Export
To image file
e ti farà salvare lo schema in jpg.
Si può scegliere se salvare con o senza griglia, e anche se con somboli, colori, ecc.
Da quanto sarà charo lo schema dipende dalla risoluzione DPI.
io metto 150 per le crocette virtuali e 300 per lo schema a simboli e colori + griglia!
Dantea, tu avevi chiesto la stessa cosa!![]()
in questo modo il file jpg si allegherà senza problemi
Ultima modifica di Natalia; 24-01-2012 alle 01:10
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (24-01-2012)
Natalia (24-01-2012)
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Natalia (24-01-2012)
proverò a correggere il mio schema... troppi spigoli!
per chi fosse interessata al programma PCStitch 7 dovreste mandarmi il vostro indirizzo mail per messaggio prvato ok?
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Natalia (24-01-2012)
Segnalibri