mi sembra difficilotto....ma ce la farò!!spero..![]()
prova a reincollare il file Crack nel programma salvato in Program Files.Oggi pomeriggio chiedo aiuto a chi è più competente di me ma se non dovesse funzionare a malincuore sarò costretta ad abbandonare il corsofammi sapere........non posso ricominciare sempre tutto dall'inizio.vi seguirò ma non potrò fare i compiti
speriamo funzioni
![]()
mi sembra difficilotto....ma ce la farò!!spero..![]()
mi sono collegata per vedere se c'era già la seconda tappa ma oggi proprio non ce la faccio a stare al pc... ho certe nausee... spero di riuscire a faree tutto il prima possibile!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Natalia (30-01-2012)
ci ho già provato tre volte! il primo passo ok importo l'immagine originaria e imposto 8 colori mi viene come la tua n. 1, poi vado a prendere quella che ho fatto a punto scritto copio incollo e non mi coincidono affatto...quella a punto scritto è più in alto come faccio a farle coincidere il più possibile? cosa sbaglio? grazie!
Natalia (30-01-2012)
Natalia (30-01-2012)
coccininna io non sono la maestra..ma sei stata brava..io non ho capito molto bene..ora vado a provare..
Natalia (30-01-2012)
io non capisco come copiare e incollare lo scritto sul croce..
Ciao Naty anche io ho provato ad eseguire le istruzioni ma anche a me come ad'altra mia compagna di corso quando vado ad unire la prima tappa all'immagine nn coincide...il punto scritto che ho fatto in precedenza è troppo in alto rispetto all'immagine((((((
Come faccio???
Grazie di cuore
![]()
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
Guapa io ho risolto modificando la dimensione dell'immagine a coloti...devi scrivere gli stessi valori che hai messo per il punto scritto vedrai che poi ti viene...
ecco quello che ho fatto io....non capisco perchè ma qua e la si vede il punto scritto verde...da dove salta fuori se io l'avevo traformato in nero? Non riesco nemmeno a cancellarlo....
Segnalibri