Natalia (03-02-2012)
Natalia (03-02-2012)
[Info per tutti: Cliccate sempre la versione a crocette virtuali prima di salvare lo schema in jpg. Ingranditelo per bene e ripassate tutti "gli angoli nascosti" che non si osservano subito! e i Simboli più diversi tra loro sono più comodi quando si ricama!
Nemo1964 – verifica che non rimangano i 1/3 di punti non colorati! (leggi il consiglio per tutti di sopra) [/QUOTE]
infatti ma come faccio a colorare i punti a 1/3??????
grazie
Piera
ecco la mia coccinella con il punto scritto nero
ecco i miei schemi! http://www.megghy.com/forum/f73/gli-schemi-di-olga^-^-30924.html
ho partecipato a:
Natalia (03-02-2012)
Natalia (03-02-2012)
hmmm, ma in questi casi la risoluzione non sarà troppo bassa???
----------
Brasissime!!!
Pazzzia, lo schema è perfetto!!!
Olgia, ricorda di dare più risoluzione allo schema!se non si vedrà bene, nessuno potrà ricamarlo!
Adesso passate più spesso nella sezione Richieste!
e se le richieste sono fate per una certa persona, non vi fate problemi a proporre la vostra versione!!!
Secondo il regolamento, possono creare gli schemi tutte le maghette che lo vorranno fare!
puoi o selezionare quel pezzettino e con il tasto destro e fare Cut, o (se hai solo il punto scritto) cliccare il punto scritto con il tasto destro e poi Erase Line
avevo scritto 1/3???
era per 3/4 vado a correggere
quando fai xxxx clicchi la X e accanto c'è una X non completa = è per i 3/4, / \= 1/2, x piccola= 1/4 , ecc
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Carissima maestra ecco anche il mio compito terminato! Cosa ne pensi? Ho bisogno di un tuo giudizio obiettivo e critico!!! Ho un po' modificato il punto scritto nelle braccia per farle più morbide. Cosa dovrei modificare per avere un bel ricamo? Vorrei realizzarlo per San Valentino... Il prossimo schema sarà più piccolo! Non posso sempre fare schemi di grandi dimensioni!!!
Natalia (03-02-2012)
Dimenticavo la cosa più importante...
Grazie di cuore per la pazienza che hai avuto, per aver condiviso con noi la tua esperienza e le tue conoscenze.
Sei stata una maestra eccellente!
E' stato proprio bello, facile e divertente provare a fare schemi con te e condividere quest'avventura con tutte le altre ragazze!
Bravissima! è perfetto al 100%! Puoi ricamarlo tranquillamente!
sarà un capolavoro!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ladysunflower (03-02-2012)
sì! secondo me non devi modificare nulla!
Buon ricamo!!!
Ciao da Natalia
Segnalibri