Natalia (03-02-2012)
Natalia (03-02-2012)
Natalia (03-02-2012)
Bravissime!!!
Annalisa, gli schemi si possono postare anche sui fogli separati!
sono io che faccio tutto in uno solo!
Comunque , per riunire i 2 schemi + legenda nello stesso foglio si fa tutto in Paint!
Non Word o altro!!!
Pinkrita, puoi eliminare i 1/4 di punto croce sopratutto sui bordi. lo schema diventerà subito più facile da ricamare!
e anche quelli che sono all'interno dell'immagine puoi eliminarli sostituendoli con xxxxx. Non fa nulla se un po' di colore diverso oltrepassa la linea del punto scritto.
Si può lasciare anche così, ma tutte le crocette che non sono xxx, ma 1/4, 3/4, punto nodino, ecc. fanno più difficile il ricamo...
è solo per quello che ti ho suggerito di sostituirli
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pinkrita (03-02-2012)
e' tutta settimana che provo e riprovo ma nullaaaaaa
io ho il pcpro9..ma la copia e incolla non me lo da e non riesco a fare tutti i passaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....missa' che dovro' abbandonare il corsooooooooooo
venite a trovarmi sul mio blog
http://graziuccia77.blogspot.it/
come fai tu copia e incolla???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
o col tasto sinistro del mouse oppure come dicevi tu sopra la barra degli strumenti sel pcstitch,ma non me lo da
venite a trovarmi sul mio blog
http://graziuccia77.blogspot.it/
hai omesso un piccolo particolare!!!
Prima di fare Copy, devi selezionare la superfice che vuoi copiare!!!
altrimenti Pcstitch come fa a sapere cosa vuoi copiare???
Prima di X c'è una frecetta, cliccala e poi potrai evidenziare lo schema...
fammi sapere se ci 6 riuscita!
Ultima modifica di Natalia; 04-02-2012 alle 00:53
Ciao da Natalia
Che sudataaaaaaaaaaaaaaaaaa
Natalia ho appena finito la prima tappa ma non so come postare il tutto in rete!!!! Se provo a copiarla su paint e metterla in rete non appare nulla!!!!
Nel frattempo mi dedico a passare alla seconda tappa che sono indietrissimissimissimoooooooooooooooooooooo
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
leggi le istruzioni del msg n.2!
è spiegato come esportare i file in jpg dal Pcstitch!
altrimenti non hai nulla da aprire in Paint! prima ti serve il file jpg
aspettiamo di vedere il tuo compito!
Ciao da Natalia
frangiui (04-02-2012)
Segnalibri