francy88 (09-02-2012)
Tata80, il punto scritto è da sistemare un po'.
ci sono linee che non servono e non sempre si uniscono. sarà difficile ricamare così!!!
L'immagine delle crocette virtuali aprila con Paintcopia tutto e poi incolla nel file con lo schema sempre con Paint
devi unire le linee!
ed è meglio se queste finiranno nei punti di incroco tra le linee della griglia.
Nell'allegato vedi la tua immagine che io ho ritoccato un po'
anche tutto il resto deve essere allineato nella stessa maniera!
Prova a correggere le tue linee spostandole come ho fatto io e poi fallo anche con il resto dello schema
Sei migliorata, ma non è ancora per 10
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
francy88 (09-02-2012)
pink (09-02-2012)
Non male, non male, Stela!
ci sono un paio di crocette non colorate, ma in generale è uno schema molto riuscito!!!
ecco!!! è quello che si chiedeva!!!
Bravissima!
Adesso puoi procedere alla seconda fase!
Poi quando verificherai l'aspetto generale potrai tornare a fare gli ultimi ritocchi al punto scritto, ma adesso più di 90% è perfetto!
Aspettiamo la II tappa!!!
P.S.: ragazze, vi posto qualche link da dove scaricare schemi in Pcstitch...
così vi potrete divertire a copiare alcuni parti e fare nuovi abbinamenti?!
- Схемы Ð´Ð»Ñ Ð²Ñ‹ÑˆÐ¸Ð²Ð°Ð½Ð¸Ñ ÐºÑ€ÐµÑтом в программе PCStitch - Бордюры и мини-мотивы alcuni sono in PM, ma ci sono anche in PAT
e http://rukodelnitsa.info/vishivka-krestom cliccate le scritte rosse e poi TYT
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
francy88 (09-02-2012), ladysunflower (10-02-2012), lela67 (09-02-2012), patrizia61 (15-02-2012)
grazie Natalia..infatti le ho viste anche io!!!ma sono contenta lo stesso!!!perchè ho capito un paio di cose!ora mi dev o esercitare!!!
Complimeti a tutte voi per i risultati ottenuti. Siete tutte Bravissime!!!!.
Il mio pc si è rifiutato di installare il programma, anche se lo disattivavo, come lo riavviavo me lo disistallava perchè rivelava un virus. Io avevo scaricato da dove aveva indicato natalia, avete risolto in qualche modo? consigli??
ciao aimiy
sì! io avevo lo stesso problema!
che antivirus hai? se AVG posso dirti di più.
COmunque nelle opzioni dell'antivirus, cerca di disattivare la scansione del file Pcstitch dove è installato nei Program files!!!
io lo installavo e reinstallavo
Basta solo reincollare il crack come prima e funziona!!!
è il crack che se lo "mangia"
Ciao da Natalia
Io ho avast, malwareby e JiJach. Ho avuto un grosso problema qualche mese fa, e ho dovuto ricomprare l'harddisk per un virus. Mi segnalano un troian a basso potenziale dannoso ma continuano ad eliminare il rpogramma non permettendo di istallarlo. Sarà anche la mia incapacità, ma ho paura di riprendere il virus, A voi il programma è pulito???
ciao aimiy
non ha i virus il programma!
Gli antivirus sono programmati a non accettare i Crack che è una specie di file che permette funzionare i programmi che in genere devono essere comprati originali e hanno un Key/codice senza quale non funzionano.
Il mio programma è proprio di quello con crack, perché non è licenziato., è gratis
Ma non è virussato!!! è il crack che non è accettato.
Nel PC devi avere solo 1 antivirus. perche quando sono di + non funzionano bene!
Scegli uno e nelle opzioni desinstalla la scansione del file Pcstitch e non lo cancellerà più!
Ciao da Natalia
Segnalibri