Ed eccoci qui, come in ogni manifestazione di tutto rispetto, ai saluti e ringraziamenti finali!
Innanzitutto un grazie ad Ammy per l’entusiasmo dimostrato appena gli abbiamo presentato il progetto!
Grazie a tutte le nostre meravigliose concorrenti per la pazienza e la costanza e per aver reso questo concorso così come ce lo aspettavamo: leggero e divertente!
Un grazie va anche alle vostre famiglie che vi hanno supportato e sopportato in questo mese di “delirio delle 20:00”
Qualcuna di voi ci ha scritto che ha già nostalgia: DON’T WORRY! Siamo già in work in progress per il prossimo!!!
Vi abbracciamo tutte, una per una!
Andy e Fra
N.B. L’amministrazione di Megghy, nella persona di Ammy, si assume la responsabilità dell’usura del tasto F5 dovuta all’eccessivo uso dello stesso e assicura all’utenza il rimborso dei danni, morali e fisici, subiti!
Ultima modifica di Andy; 02-11-2011 alle 01:26
Grazie a voi ,che ci avete fatto divertire
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ancora Grazie a voi tutti che avete ideato questa diavoleria..........
Alla prossimaaaaaaaaa
Ps Alla prima pietanza che cucinocon la pentola vinta (Fra la puntavo dall'inizio) vi invito tutti a casa miaanche se visti quanti siete qui sul forum mi sa che dovrò allestire il tavolo sui terrazzi del palazzo ihihihihihhihihihihi
Grazie a tutti voi per la vostra disponibilità! E' stato un modo divertente di trovarci insieme ed anche per imparare qualcosa di nuovo.
Segnalibri