amiche sarde,schiavina,giulia,trillina,barbara,incontrate vi ,quale migliore occasione per conoscervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao,fiorella
Ciao. A Cagliari dal giorno 11 al 22 dicembre alla fiera c'è " i talenti ed i saperi delle donne" (mostra mercato di lavori e opere delle donne della provincia di Cagliari).E' al padiglione B dal lunedi al giovedi dalle h. 15 alle h. 21 e il venerdi,sabato e domenica dalle h. 10 alle h. 21 (ingresso libero). Io e Natalia andremo. Qualcuna deve andare e vuole venire con noi? Cosi sarà un'occasione per incontrarci. Ciao. Anna Lucia.
amiche sarde,schiavina,giulia,trillina,barbara,incontrate vi ,quale migliore occasione per conoscervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao,fiorella
sì, sì. Con Adriana (Anna Lucia) ci siamo messe d'accordo.
io ci vado nei gg di week end!
Quando so il gg e l'ora esatta ve lo vaccio sapere!
P.S.: Giulia vieni anche tu?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Buon divertimento a tutte le amiche sarde! Ciao
Ciao Natalia,
e ciao a tutte crocettine, mi scuso per la latitanza,
si mi piacerebbe molto incontrare le forumine, almeno quelle sarde, quando dovete andare'
Anche per me sarebbe l'ideale nei fine settimana, di domenica anche meglio
Ciao
Giulia xxx
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Giulia! che bello risentirti nel forum!
io di sicuro vado questa domenica, ma non so ancora verso che ora. appena lo so, ti faccio sapere.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri