bellissima idea annalisa,avranno sicuramente dei bellissimi ricordi,mammine copiatela,ciao,fiorella
Ciao a tutte, volevo condividere con voi una mia iniziativa.
Ho due bimbi, e dal primo natale di mia figlia che oggi ha 11 anni era mia abitudine comprare un'addobbo per l'albero nuovo apposta per lei, un qualcosa di particolare ogni anno diverso, dietro ci scrivo il suo nome e l'anno in cui l'ho acquistato, quando è nato mio figlio ho iniziato a comprarlo anche per lui. La mia idea è che una volta adulti avranno ognuno la propria scatola con addobbi personalizzati da portare nelle loro future case e ogni natale tirar fuori e ricordare di quanto li appendevamo al nostro albero e l'attesa ogni anno di scoprire l'addobbo nuovo che gli avevo comprato.
bellissima idea annalisa,avranno sicuramente dei bellissimi ricordi,mammine copiatela,ciao,fiorella
Che bell'idea Annalisa e che dolce che sei baci......
Anche a me piace tanto quest'idea!!!
Chi sa quando dovrò iniziare anch'io a preparare la collezione x il mio bimbo :P
Bellissima quest'idea!!!!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Gia' davvero una bellissima idea.. complimenti alisanna!!!
bellisisma idea da copiare sicuramente
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri