Natalia (20-01-2012)
Natalia (20-01-2012)
Anch'io concordo!!!
Natalia mi piacciono molto le prime due immagini che hai messo: la coccinella e il gatto... oppure un Fizzy... ma tu sei l'esperta e sicuramente saprai consigliarci al meglio!!!
Anche perchè sarai tu a doverci insegnare e nessuno meglio di te può indicarci un'immagine "facile"... dovrai confrontarti con la nostra "ignoranza" in materia e non sarà semplice
Un abbraccio
Nathy
Natalia (20-01-2012)
e adesso chi vi ferma???
quante immagini!!!
Allora, ricapitolando: Fizzy si può anche fare fin da subito.
in rete si trovano tantissimi schemi fatti da diverse ragazze e ognuna ha il suo stile. Spero che dopo il corso troverete il vostro e non sarete influenzata dal mio !
Posso proporvi questi (Volevo proprorvi quello di Guapa - c'è l'ho di grandi dimensioni, ma l'ho già fatto e non vorrei che gli altri schemi siano paragonati a quello) che sono di grande dimensione è si potrà lavorare con il programma!
Gli altri proposti (uno me lo sono salvata ) hanno troppi particolari e iniziare con quelli sarà difficile.
Non pensate che ci sarà da fare un click e il punto scritto apparirà per miracolo.
Il punto scritto è fatto tutto a mano, mm per mm!
-------------
Compettere con Margaret Sherry ci sarà difficile!
i suoi gattini sono pellosi e iniziare con i "peli" non è possibile.
devi prendere la mano per poter poi con i "peli" ridare una linea dritta...
---------
Anche una coccinella sarebbe perfetta - ha anche trovato approvazione da parte di moltissime di noi.
Avrà meno sfumature e come inizio ha i suoi pregi.
------------
Su che cosa ci fermiamo?
devo preparare la prima lezione e vorrei che gli esempi siano direttamente sullo schema che andremo a fare.
-----------
Penso che dovrò aprire un altro post per il corso vero e proprio!
altrimenti con tante pagine ci perderemo.
Lì ci saranno le istrizioni e i compiti , e qua parleremo di tutto il resto.
P.S.: aggiungo le nuove iscritte.
Ultima modifica di Natalia; 20-01-2012 alle 00:58
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bimbolina (21-01-2012), deborah (21-01-2012), edvigelazia (20-01-2012), giuseppina_f (21-01-2012), ladysunflower (20-01-2012), mirty (20-01-2012), pazzzia (20-01-2012), pinkrita (20-01-2012), sharon (20-01-2012)
Natalia (20-01-2012)
croceperlata (22-01-2012), Natalia (20-01-2012)
Natalia (20-01-2012)
wowwwwwwwwwww, l'ultima coccinella è proprio quello che cercavo!!
volevo q.c. di carino per il San Valentino!!!
Grazie!
.-----------
allora, ragazza! su che cosa ci fermiamo?
Facciamo l'ultima coccinella?
o la faccio da sola? mi sono innamorata!!!
Vi ricordo che abbiamo ancora 3 giorni!
Lunedì troverete le istruzioni (spero di riuscire a postarli domenica sera) , ma mi serve la conferma dell'immagine!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pazzzia (20-01-2012)
Ragazzeeeeeeee..mi sono unita anch'io all'allegra combriccola..spero di non far dannare troppo la prof! Ho scaricato versione.9 senza alcun problema..eheh..mi sa chei problemi verranno poi!
A me l'ultima coccinella piace moltissimo..ma Natalia..ci insegnerai poi a realizzare anche quello col gatto nero che fa cucù? Mi piace troppo!
Natalia (20-01-2012)
Dipende che immagine sceglieremo!
una volta che capirete come si fa il punto scritto e si lavora con i colori, il gatto lo potrà fare ognuna di voi!
Mi sa che in internet c'è una versione grande del gatto ricamato!
----
Titti, va bene qualsiasi versione Pcstitch!
Ciao da Natalia
morgana bell (20-01-2012)
Segnalibri