Benvenute le nuove studentesse!
c'è posto anche per voi!
Noi abbiamo già iniziato! perciò mettetevi a fare i compiti!
Per tutte le domande leggete e scrivete in questo post!
Penso che il probleso sono le impostazioni!
guarda l'immagine!
clicca il tasto che ho seglalato con il n.1 e quando si aprirà la nuova finestra ferifica che le opzioni siano come da me!
poi fammi sapere se si risolve così
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
in che senso non ti permetteva???
Apri una pagina nuova e solo dopo carica la foto di sfondo!
Fammi sapere!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ah!!! ecco perché io l'ho cancellato!
non ci capivo nulla!
Qualsiasi cosa volevo fare mi appariva questo errore!
hai provato ad installare il programma che ho detto io nel primo msg?
Ciao da Natalia
Natalia (24-01-2012)
Natalia,sono appena riuscita ad installare il programma..ti prego di darmi un attimo di tempo che mi organizzo e ci provo!
Natalia (24-01-2012)
Segnalibri