Natalia (26-01-2012)
Io sono proprio indietro!!!! Ho installato pcpro7, ho caricato l'immagine ma non mi fa fare il punto scritto, ne' mi fa salvare, oggi riprovo. Ho provato a installare il pro 9 direttamente dal link che consiglia Natalia, ma non mi fa' proprio scaricare indipendentemente dall'antivirus :-( ma non mi arrendo sono testarda...
Natalia (26-01-2012)
prova a scaricare da Deposit Files
clicca Free!
dovrebbe essere lo stesso file del programma...
ho tante cose salvate che non ricordo più cosa sono
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
emanuela78 (26-01-2012)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
hai fatto bene a scrivere qua!
Verifica nella tua reputazione (clicca Impostazioni del tuo profilo) e se ho scritto Ottimo allora è tutto a posto!
Metterai il nome dopo!
Perché nella prossima tappa vi insegnerò non solo come fare le crocette, ma anche come salvare gli schemi con simboli e colori, con l'anteprima del ricamo virtuale e la legenda colori!
Per essere pronti ad essere pubblicati e stampati con tutte le info che deve contenere uno schema, compreso il nome dell'autore!
----------
A proposito di Paint!
Chi non lo sa usare bene esercitatevi a fare scritte, incollare/ritagliare 2 immagini sulla stessa pagina, ecc.
Se avete problemi mi trovate sempre qua!
Le ragazze che sanno usare Paint, date anche voi dei consigli! Magari scopro q.c. di nuovo anche per me!
--------
Ci sono ancora molte ragazze che non hanno postato lo schema!
rimangono 2-3 giorni per pubblicare la Prima tappa!
Ultima modifica di Natalia; 26-01-2012 alle 23:57
Ciao da Natalia
edvigelazia (27-01-2012), nemo1964 (27-01-2012), stela (27-01-2012), yvelise (27-01-2012)
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Ciao Neviana, per vedere l'elenco di chi ti ha dato la reputazione devi andare su impostazioni (in alto a destra sullo schermo), una volta che sei lì, sotto alle discussioni e ai forum che hai sottoscritto, trovi l'elenco delle reputazioni che hai ricevuto, e tu ne hai molte !!!
ciao ciao
wow... e chi lo sapeva??? questo forum è un pozzo di san patrizio,... si scoprono sempre cose nuove!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Alessandra P. (27-01-2012), Natalia (27-01-2012)
Segnalibri