HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
cara Natalia,io ho messo nell'altro post come sono riuscita a mettere la legenda..ma non mi piace..Poi non riesco a eliminare un colore che non mi serve..Io clicco il colore che voglio eliminare,ma mi viene fuori un altro colore..e non riesco a cambiarlo..Ho fatto uno schema..ma non so dove metterlo per fartelo vedere..
Puoi mettere qua la foto dell'altro schema!!!
come cancelli il colore? dalla lista dei colori utilizzati? con Remove?
ti ho risposto di là: devi rimpicciolire lo Zoom in Pcstitch! così vedi bene tutta la pagina e puoi posizionare bene la legenda!
-----------
ragazze, ma voi leggete le domande e le risposte dei msg precedenti???
quasi tutti sono già stati fatti!
non per forza in PCstitch!
Ho già scritto questo 3-4 volte: In Paint vedi nella parte sinistra una A, cliccala e potrai scrivere sul foglio con lo schema!
QUando esporti deseleziona Display GridLines
ti ha già risposto Bluenady, devi tenere conto anche dello sfondo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
frangiui (06-02-2012)
grazie Natalia!si io leggo tutto,e mi sto scrivendo tutto anche su un quaderno..però si vede che il programma ha qualcosa di diverso e non combacia tutto..Infatti qualche cosa io lo faccio diverso..grazie di tutto!
Natalia (06-02-2012)
prima di tutto, devi ritagliare la griglia in ecesso!!
La legenda "Piccola" la vedi con il Print/Prewiev nella 1-a pagina, ma se hai il Pro 7 allora le ragazze dicono che manca... potrai averla solo così.
Per questo puoi spostarla in Paint sotto!
come ho fatto io dal tuo file!
Ultima modifica di Natalia; 06-02-2012 alle 22:42
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri